Sai, per me è difficile parlare dell'argomento "amore", non avendo mai avuto un chiaro esempio, di come ci si comporta o come si risolvono i problemi di coppia.
Giustamente cosa ci si può aspettare da una giovane donna che ha sempre visto i propri genitori litigare, litigare e ancora litigare, poi di certo non ci si può aspettare molto sempre da una giovane donna che ha visto come si "risolvono" i problemi di coppia, ovvero nella maniera più sbagliata possibile, cioè dicendo "Vabbè, sai cosa vai a fanculo!" o un altro simpatico modo per "risolvere" è lasciarsi a metà discorso per poi vedere l'altra persona andarsene sbattendo la porta dietro di sé..
Ma tanto questa giovane donna ha continuato a sperare nell'amore e nel sognare di trovare un qualcuno di diverso dal suo vecchio contesto famigliare..
È posso felicemente dire che questa giovane donna ha finalmente ritrovato la persona che sognava da tanto, per cui aspettava e aspettava con ansia il suo ritorno, sperava in un suo fottutissimo messaggio e finalmente è ritornato a far parte della sua vita.
È questo non è un semplicissimo ragazzo, anzi questo ragazzo è unico con un grande e buon cuore, che ha tanto da offrire, è un ragazzo che se ama davvero ti darebbe la sua vita pur di vederti felice, lui ha tanto bisogno d'affetto e di dimostrazioni di amore, ha un carattere fantastico il che mi ha fatto e mi fa impazzire, soprattutto quando cerca di fare il duro o lo stronzetto, ma dentro il suo cuoricino lo sa che in realtà non fa parte di lui, ma lo fa semplicemente per essere accettato dagli altri e per non mostrare la sua parte "debole" per paura di essere ferito nuovamente, questo ragazzo ha tanta paura dell'abbandono a causa delle persone che se ne sono andate fuori dalla sua vita lasciandolo solo, lui ha paura di fidarsi a causa delle numerose volte che è stato solo usato o ferito, ma io sono fiera di questo ragazzo e lo amo con tutta me stessa, perché lo capisco e perché solo con lui sorrido talmente tanto da farmi venire male alle guance, solo con lui mi vengono le farfalle allo stomaco anche solo vedendo una sua foto, solo lui riesco a ridere talmente tanto da farmi mancare l'aria e solo con lui mi vedo in un eventuale matrimonio.
Questo ragazzo si chiama Olsi e spero con tutta me stessa che ci sarà anche in un mio futuro, magari ancora insieme.
Ti amo tanto piccolo mio e fidati quando ti dico che sei bellissimo♥
STAI LEGGENDO
Testi di Helia
Short StoryHola personcine sicuramente vi chiederete che cosa sarà mai questo, beh è molto semplice, qui metterò alcuni miei testi o pensieri, dove su di essi saranno rappresentate alcune mie situazioni o alcuni miei pensieri, riguardante la mia vita. spero d...