11

626 56 34
                                    

🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞

E:" mi stai facendo impazzire..."

Il bianco del primo orgasmo del verdino gocciola sulla parete dove le sue mani sono ancora ferme...

Il corpo si muove sinuoso, rispondendo ad ogni tocco che il rosso sta facendo dentro di lui, ed andando incontro a quelle dita che lo stanno preparando ormai da troppo tempo..

Si... troppo...

Perché Izuku è ormai ridotto ad un ammasso di gemiti e desiderio, il corpo proiettato di continuo verso un desiderio che non riesce più a trattenere, mentre la mente gli si spacca a metà tra il voler continuare ad obbedire ed il volersi ribellare...

Sa che basterebbe anche solo questo alla sua natura da Sub...

Sà che i comandi ricevuti, che gli stanno facendo tremare ancora le gambe, sono stati sufficienti per appagare il suo essere e per gustarsi a pieno l'after care che è sicuro che Eijirou non gli negherà...

Sà che è riuscito finalmente ad avere ciò che voleva e che in nessun modo, ormai, il rosso potrà tornare a nascondersi o a negare ciò che li lega...

Ma non gli basta...

Perché c'è anche la natura umana al di sopra di quelle dinamiche che gli hanno precedentemente rovinato la vita...

C'è la mente di Izuku a lottare, con più forza di quanta ne abbia mai usata, per sfuggire da quel controllo ed impartire lui stesso un ordine ad un Dom...

Ed è assurdo...

Quell'idea è sbagliata e talmente tanto blasfema, agli occhi della società ed ai suoi, che riesce quasi a percepire quanto dolore gli costerà quel gesto o anche solo il fatto di provare a farlo.

Ma lui non è più il Deku spaventato e solo che era prima..

Lui è un ragazzo forte...lui sarà un eroe...

E la sua prima decisione autonoma, ora lo sa, era stata scegliere quel Dom per sé quando c'era stata la prima occasione per farlo.

E questo aveva un significato molto più profondo della sola scusa, che aveva utilizzato, per averlo per sé...

Le ciglia scure scacciarono un'altra lacrima che era in bilico sotto le iridi verdi, bollente e piena di un piacere che non aveva mai nemmeno immaginato, e l'immagine di Eijirou inginocchiato dietro di lui tornò ad essere visibile e nitida

La fronte piegata e concentrata...

I muscoli delle braccia, soprattutto quelli del braccio destro, che erano tesi e tirati mentre la mano scattava ancora con tre dita dentro al suo corpo...

La lingua rossa fuori dalle labbra, pizzicata sotto i denti aguzzi e quasi sanguinante, mentre i suoi occhi erano fissi sulla carne di Izuku come se volesse divorarlo e si stesse trattenendo a stento dal farlo...

Gli aveva ordinato di stare fermo...

Gli aveva ordinato di rimanere immobile e questo, ed Izuku lo sapeva, comprendeva anche il non poter parlare oltre al non potersi muovere...

Fu quindi con uno sforzo sovraumano che le labbra si dischiusero, a fatica e quasi scricchiolando nello sforzo di farlo, e che la lingua andò ad umettarle lentamente mentre un nuovo gemito lasciava la sua gola

I:"nnh..D...Dom..."

Gli occhi di Eijirou scattarono immediatamente in alto, fermando anche la mano che ormai scivolava nel suo corpo con facilità, e si incatenarono increduli in quelli verdi del maggiore che si socchiusero per un secondo...

Un respiro...

Un respiro fu quello che cercò di immagazzinare Izuku, concentrandosi fino a rischiare di impazzire per riuscire a comporre la frase nella sua testa, prima di riaprire di nuovo le labbra e stringere le mani sul muro

I:" ti...voglio...ora..."

Gli occhi di Eijirou si spalancarono, di incredulità e sorpresa, e le dita si sfilarono dal corpo del verdino posandosi sulle proprie cosce...

Istanti...

Istanti in cui i due si osservarono, che sembrarono durare secoli seppur in pochi secondi, ed istanti che scandirono il tempo necessario per cui Eijirou facesse leva sulle proprie cosce e si rialzasse in piedi...

Ed Izuku tremò di fronte a lui, quando si stagliò dietro la sua schiena con lo sguardo duro e profondo, ed un mezzo urlo uscì dalla sua gola quando si ritrovò la stessa mano che lo aveva preparato, con così tanta cura, a stringergli il collo da dietro...

Il respiro si mozzò immediatamente nella gola del verdino, che girò nuovamente il viso all'indietro con uno sguardo pieno di lussuria ma anche pieno di domande, ed il suo cuore fece una capriola quando vide Eijirou sorridere e stringere la propria erezione con la mano sinistra mentre continuava a stringere il suo collo

E:" ti piace così tanto disubbidirmi mmmh?"

La bocca di Izuku si aprì, per rispondere, ma l'unica cosa che riuscì a fare fu inspirare una boccata d'aria quando l'altro glielo concesse

E:" ti piace provocarmi e vedere fin dove puoi spingerti e mi stavo chiedendo se...."

La punta già umida di umori, del membro del rosso, spinse nella carne di Izuku che boccheggiò mentre Eijirou si avvicinava con il torace alla sua schiena e con le labbra sul suo orecchio

E:" se sarà ancora così quando ti metterò un cazzo di guinzaglio sul collo.... Perché tu mi appartieni..."

Ancora una volta la bocca del verdino si aprì, per rispondere, ma le dita del rosso si strinsero ancora di più privandolo dell'ossigeno mentre si spingeva con forza dentro di lui...

E quando il bacino cozzò contro le natiche di Izuku, facendolo singhiozzare di dolore e piacere, Eijirou sorrise di nuovo avvicinandosi con le labbra al suo orecchio e posandogli l'altra mano sul torace mentre continuava a stringergli il collo

E:" non era una domanda..."

Il bacino del rosso si fletté indietro, in una lenta ritirata, per poi spingersi con forza in avanti e penetrare in quella carne bollente facendo urlare letteralmente il verdino...

E:" ed ora godi per me... Vieni per il tuo Dom..."

Sorridendo, sul suo orecchio, quando lo sentì tremare tra le sue braccia e vide lo schizzo di sperma sul muro...

Ormai consapevole che , dalle sue braccia, non lo avrebbe più fatto scappare


Ci tengo a ringraziare malu-27 per questa immagine e per tutte le altre che mi sta preparando...

Aspetto commenti!!!

InsaneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora