Un giorno mi venne una geniale idea presi in gesso e con le mie amike scrivemmo a terra io scrissi per lui...TI AMO DI BENE .PS:UNICA♥per LIFE♥poi dato ke questo gesso l'avevamo diviso con ciò ke ci era rimasto decidemmo di scrivere un tiamo ke si vedeva lontano un km ,era enorme scritto a caratteri cubitali !La stessa dedica ke scrissi a terra gliela feci mettere in un cuscino con la nostra foto per il suo compleanno...io li avevo kiesto una lettera e un bracciale e lui lo fece e me la diede per il suo compleanno e io li diedi il cuscino e...una lettera.
Io scrissi:Amore auguri oggi è un giorno molto speciale,perkè nn solo fai il compleanno ma anke un altro esame♥Noi siamo due tempeste ke si calmano dopo tempo !♥
Ti adoro vita
P.S:Unica per Life♥♥♥
Lui invece ,mi scrisse...Anke se inizialmente,nn c'era molta confidenza,con il tuo amore verso Manu,abbiamo cominciato a conoscerci meglio.E da qui scattó la scintilla della nostra amicizia,anke se ci sono stati diversi litigi,essa nn si fermerà mai.Come sappiamo la nostra amicizia nn può andare oltre perkè la paura è troppo grande!All'inizio pensavo tu fossi una bambina ...beh...mi sbagliavo.Con il passare del tempo mi hai dimostrato tutto il tuo affetto e be sono davvero grato♥Ti ami di bene!
Lui è stati dolcissimo poi mi ha dato questo stupendo bracciale e io lo amo sempre di più!!!♥♥♥
STAI LEGGENDO
ti odio,ma ti amo mi fai schifo ma sei la cosa migliore
Romanceio... pazza stravagante insomma originale.Lui pazzo,dolce insomma riesce a farsi amare quanto qarsi odiare♥