Capitolo 3.

4K 229 8
                                    

Mi sveglio molto presto a causa della pioggia e del freddo.
Si,lo so è estate ma qui in Canada fa sempre un po' freddino.Così decido di alzarmi,intanto non avrei ripreso il sonno.Mi faccio una doccia,mi lavo i denti e mi vesto con dei leggins neri,una felpa bianca e nera e infine un paio di air force nere alte.

Scendo giù e trovo Abby intenta a giocare con delle bambole,mio zio ad apparecchiare la tavola e mia zia a cucinare.
"Abby" urlo io.
"Alaska"mi corre incontro venendomi in braccio.

Andammo a fare colazione e io presi solo un pó di latte.Mentre bevevo mia zia conversava con il marito quando ad un certo punto mi disse:
"Alaska stasera verranno dei nostri cari amici perciò vorrei che mi mettesti un vestito."
"Okay" dissi semplicemente.

Mi alzai e andai a fare una passeggiata,intanto navigavo su internet quando un ragazzo molto,ma molto alto.Mi cadde addosso.
Era dannatamente bello,mi ero persa in quelle pozze marroni. Erano come delle calamite mi attiravano sempre più.
Ci fissammo per non so quanti secondi,ma sembrava un eternità.
Ad un tratto entrambi imbarazzati ci alzammo.
Mi porse la mano presentandosi: "Shawn" disse in modo semplicissimo e io risposi "Alaska".
"Ehm..okay ora vado che è t-tardi ci vediamo."
Ci salutammo e ognuno andò per la sua strada.
🌸🌸🌸

never be alone ❁ s.mDove le storie prendono vita. Scoprilo ora