•JASMINE•Il giorno dopo:
Siamo appena tornati a casa, Melody è sveglia e pimpante, Chloe sembra stanca, Diana dorme in braccio a me.
"Principessa mi aspetti in camera? Vado a posare Diana"
"Va bene mamma" Melody entra nella nostra camera e io accompagno Diana nella sua dove trovo la badante."Buongiorno signorina Martinez"
"Buongiorno Maya"
Poso Diana nella sua culla.
"Signorina, i vostri genitori, mi hanno appena avvisato che daranno un aperitivo molto importante qui, mi servirebbero dieci minuti per andare a prendere delle cose per stasera, non ho niente di elegante"
"Oh... Non lo sapevo, si certo, per Diana portala o da me o da Chloe, se non dorme"
"La ringrazio signorina"
"Di niente"
Me ne esco dalla camera e vado in quella mia.Melody è seduta sul letto a intorcigliare una ciocca di capelli sul ditino.
"Principessa?"
"Mamy" mi guarda e sorride.
"Che ne pensi se andassimo a farci una passeggiata?"
"Va bene! Dopo andiamo al parco?" chiede con vocina, sapendo di riuscire ad intenerirmi.
Annuisco, la prendo in braccio e porto nel bagno, la lavo e poi vesto, oggi gli ho messo dei pantaloncino di jeans, t-shirt bianca e le Air Force 1 customizzate, gli metto il suo profumo e poi l'accompagno sul letto e accendo la TV poi mi vado a lavare.Metto un vestitino morbido e in pizzo di sangallo color bianco, sotto dei tacchi bianchi alla schiava col tacco, per i capelli, li acconcio in una mezza coda e poi spruzzo il profumo, mi trucco un po' e in fine esco dal bagno.
"Andiamo mamy?"
"Si, vieni" gli porgo la mano e la prende intrecciandola con la mia, usciamo dalla camera e anche di casa.
Saliamo in auto e parto per il parco giochi che è situato sul lungomare della Florida. È grande e curato, ideato per fare passeggiate con i bimbi, anche neonati.Una volta arrivati Melody corre a giocare con dei bambini e io mi metto seduta su un muretto a vedere il mare stando attenta, sempre, a non perdere di vista Melody.
Il cellulare squilla e io rispondo.
"Nana?"
"Ehi"
"Che stai facendo? Sento le urla di qualcuno, disturbo?"
"No no tranquillo, sono al parco con Melody, tu che fai?"
"Io e Bella stiamo preparando le valigie per tornare a casa nostra, ieri ho parlato con papà"
"Fate bene" dico felice per loro. Ares e Isabella se lo meritano dopo tutto ciò che hanno passato.
"Mh-mh" mormora.
"Mi volevi dire qualcosa?" gli chiedo allora.
"Si..." ammette.Sorrido leggermente.
"Dimmi tutto"
"Stasera i tuoi ci hanno invitato ad un aperitivo elegante, ci saranno anche diverse famiglie, volevo chiederti un consiglio"Lui che chiede un consiglio a me?
"Va bene, cosa vuoi sapere" sorrido.
"Secondo te che mi devo mettere?"
Rido.
"Davvero fai luna storta?"
"Giuro... Non so che mettere, tu già sai?"
"Mmmmh"Avrei un abito blu notte, se non mi sbaglio.
"Ho un abito blu notte carino, tu ti potresti mettere... Un semplice completo nero, che ne dici?"
"Volevo qualcosa di più particolare"
"Ares ma stai facendo sul serio?" Ridacchio.
"Si" già me lo immagino sorridere.
"E se mettessi un abito blu notte?"
"Abbinato a me o a caso?" lo stuzzico anche se sono curiosa della sua risposta.Mi mordo il labbro. Secondo me mi ha chiamato solo per sapere che mi mettessi.
"Bha... Entrambe dai"
"Va bene... Hai già un completo in mente o no?"
"Forse si"
"Va bene, altro?"
"Mmmmh... No, buona giornata"
"Buona giornata a te"
Stacchiamo.
STAI LEGGENDO
WE ARE THE DANGER. A&J
ChickLitJasmine Martinez 21 anni, da poco si è trasferita al college di Florida, la Bloom Prep School. È un errore di nascita, una notte di divertimento in cui i suoi "genitori" c'è l'hanno data dentro e dove l'hanno concepita per poi abbandonarla vicino ad...