All eyes on me, your illusionist

632 18 8
                                    

Siamo tutti seduti dopo che riccardo ci ha detto di accomodarci sul divano.

Riccardo: ragazzi domani a bologna sarà la prima data di esperienze dm
annuncia Riccardo con un sorriso radioso. "Dobbiamo dare il meglio di noi. Siamo pronti?"

Assentiamo tutti con entusiasmo, ma dentro di me c'è un misto di eccitazione e nervosismo. Dadda mi guarda con occhi preoccupati, forse troppo preoccupati.

Daniel: Non vedo l'ora di vedere la tua esibizione, Diamante," dice con un sorriso forzato, ma i suoi occhi tradiscono un'ombra di gelosia.

Aurora: Grazie, Dadda," rispondo, cercando di non far trasparire la mia stessa ansia. "Spero solo di non fare brutte figure."

Awed interviene scherzando:
Awed: Ma dai, Aurora, stai scherzando ?Non vedo l'ora di vedere te e Dadda ballare insieme.

Rido nervosamente, cercando di scacciare i pensieri negativi. Mi alzo in piedi e mi dirigo verso la stanza di dadda per  Indossare il vestitino che ho scelto per l'esibizione , sentendomi allo stesso tempo eccitata e vulnerabile.

"Ok ragazzi, volete vedere la mia coreografia?," annuncio con un sorriso, mentre mi preparo per mostrare loro quello che ho preparato.

Accendo la musica, il ritmo frizzante di "Shake It Off" di Taylor Swift riempie la stanza, e mi metto al centro della stanza, pronta a mostrare loro ogni passo.

Concentrata, inizio a muovermi con grazia e sicurezza, seguendo ogni passo della coreografia con precisione. Dadda, Riccardo ed Awed mi osservano con attenzione, i loro occhi pieni di ammirazione e sostegno.

Dopo qualche minuto, termino la coreografia con un sorriso soddisfatto, guardando i loro volti per vedere la loro reazione.

"Wow, Aurora, sei incredibile!" esclama Awed con entusiasmo, applaudendo.

Riccardo annuisce concordando. "Sembri una professionista, Aurora. Sono così orgoglioso di te."

Un sorriso di gratitudine si diffonde sul mio viso mentre ringrazio mio fratello ed awed per le loro parole di incoraggiamento. Ma quando mi volto verso Dadda per vedere la sua reazione, noto che il suo viso è tirato in una smorfia di preoccupazione.

Aurora: Cosa c'è, Dadda?" chiedo, preoccupata.

Dadda fa una smorfia, cercando di nascondere la sua preoccupazione.
DaddaÈ solo che... quel vestito che devi indossare ," comincia, il tono della sua voce un po' incerto. "Non credo sia adatto per lo spettacolo. Potrebbero esserci un sacco di ragazzi ..."

Mi fermo, guardandolo negli occhi con un misto di sorpresa e irritazione.
Aurora: Dadda, è solo un vestito," rispondo, cercando di mantenere la calma. "E devo fare una buona impressione sul pubblico, no?"

Ma Dadda sembra determinato. "
Daniel; Non importa. Non voglio che nessun altro ti guardi come faccio io."

Rimango senza parole di fronte alla sua ammissione sincera. Respiro profondamente, cercando di lasciar perdere la discussione con Dadda per ora. So che dobbiamo essere tutti al nostro meglio per questa serata speciale. Con un sorriso forzato, mi giro verso di loro.
""Dobbiamo essere pronti a brillare sul palco."

*IL GIORNO DOPO*

Era il giorno seguente e io, insieme ad Awed, Riccardo e Dadda, ci trovavamo alla stazione ferroviaria, pronti per partire a Bologna. Mentre salivamo sul treno, guardavo fuori dal finestrino con una leggera emozione che cresceva dentro di me.

"Wow, ragazzi, siamo davvero in viaggio verso una nuova avventura!" esclamo con un sorriso.

"Sì, è incredibile!" risponde Awed, con gli occhi che brillavano dall'entusiasmo.

ℋigh ℐnfedelity/ 𝒟aniel 𝒟'addettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora