sei tuu-18

84 2 0
                                    

Ritornammo di là e c'era Jessica in cucina con Scarlett e Daelo che si abbuffavano con i muffin e Jayla che gli faceva video e foto portando man mano tra una risata e l' altra il suo muffin alla bocca mentre sul ripiano di marmo nero c'era javon che era rimasto in canotta mentre mangiava una mela verde.
Io e Jaden ci eravamo seduti sul divano, con lui sdraiato sulle mie gambe aveva gli occhi rossi e le cicatrici su una spalla e so che sono di ora perché quando ci fú una festa in piscina e nom aveva alcun segno sulla spalla quindi sono recenti.
"vedo che non ti si scolla eh" disse una voce che ormai conoscevo abbastanza bene
"Che c'è ora Anthony" dissi scostando di poco la testa di Jaden da una coscia all' altra e quando alzai lo sguardo vidi la mascella di Javon beh serrata e e i pugni stretti mentre il suo sguardo trucido era fermo sulle mie gambe e sul viso di Jaden.
"Nulla mia cara, sai trovo incredibile come ti rimanga ancora vicino nonostante gli abbia detto che lo usavi" disse con fare pensieroso e finto filosofico
"Ecco chi è stato l'idiota a dirlo, ma certo chi se non il nostro 'miss fatina' " dissi ridendo all' immagine che mi stava la testa e vidi la sua faccia cambiare
"Come scusa" disse sporgendosi leggermente dalla sorpresa
"Hai capito bene oh aspetta dovrei dire regina delle nevi HAHAHA"
dissi ridendo mostrandogli una foto di lui da piccolo con la parrucca di elsa
"DOVE L'HAI TROVATA" disse con gli occhi spalancati
"Sai in realtà è stato facile mi è bastato digitare il tuo nome su tiktok e dopo tanti tanti e tanti edit l'ho trovata insieme a delle foto dei santini HIHIHI" dissi ridendo ancora di lui anche se lo stavo facendo per allontanare sempre di più l'argomento del telefono, mi metteva paura sapere che lui ha letto una parte importante della mia vita una cosa che non sa nemmeno mio padre e lui invece lo sa e non mi piaceva questa cosa anche perché sarei ritornata in ospedale dove ho trovato quella stanza strana e in una di quelle celle frigorifere c'era il nome di mia madre e non riuscivo a non pensarci e di questo ne parlai continuamente con Marcus e lui era perplesso tanto quanto me, ma nonostante mi abbia detto di non riandarci io ho deciso di fare l'esatto contrario, la curiosità continuava a divorarmi.
"Mhh tn.." disse una voce gioca ed era Jaden che con le sue parole fece ricadere la mia attenzione e quella di Javon completamente su di lui che continuava a blaterare qualcosa, ma non riuscivo a capire, le uniche parole che sono riuscita a decifrare sono state "ospedale, donna, morta" e ciò mi fece pensare molto a mia madre come se la sua morte non fosse stata causata da fattori naturali, ma è impossibile chi poteva mai volerle del male era la donna più gentile in questo mondo e quando stavo per svegliarlo disse un' altra cosa che mi fece pesare il cuore "
"Annabeth" era il nome di mia madre
e iniziò ad intonare leggermente una canzoncina che...la conoscevo e sembrava conoscerla anche Javon data la sua espressione.
Era una canzone che quando ero piccola cantavo sempre con il bambino che amavo più di qualsiasi cosa e gli promisi che quando sarei stata in pericolo l'avrei cantata e così feci quando da piccola mi trovai in quel seminterrato e non so come ne sono uscita e ora Jaden la stava accennando leggermente mentre i ricordi continuavano a viaggiare nella mia mente ed è la stessa canzone che mi disse di cantare mia madre nel mio sogno CAVOLO tutto questo non aveva senso e mentre io non capivo nulla Jaden continuava farfugliare qualcosa come "ospit"e "uomo" "amico del tuo nemico", ma non ci capivo molto e ad interrompere il tutto fu Daelo con Scarlett che iniziarono a svegliare Jaden per poter giocare con lui mentre io riflettevo sempre più sulle parole di Jaden c'è una parola però che non ho capito suonava come 'ospit' ma non lo so era tutto più confusionario e quando Jaden se n'è andò mi sdraio guardando il soffitto persa nei miei pensieri mentre canticchiavo quella melodia e ora ricordo che quando ero piccola avevo conosciuto un bambino carinissimo ma non lo rividi più dato che mi trasferii.

"Tnnnn" disse il bambino più carino che ci sia al mondo
"Dimmiiii"
"Mi fai una promessa ti prego" disse prendendomi le mani
"Non lo so che promessa"
"Sai la nostra canzone preferita.."
"Siiii" dissi saltellando
"Bene se ami ti troverai nei guai cantala e io ti aiuterò va bene me lo prometti?" disse porgendomi il mignolino e accettai felicissima perché mi sentivo al sicuro specialmente dopo questo anche se eravamo solo dei bambini e anche se so che non mi sarebbe servito glielo promisi lo stesso
"Va bene te lo prometto HIHIHI"

"la lalala lala la la" e mentre giocavo con le dita Javon si alzò velocemente e se n'è andò farfugliando qualcosa come
"Non è possibile" anche se non so a cosa potesse riferirsi e dato che dovevo darci un punto a questa storia dovevo parlarne con qualcuno e quindi mi recai nella camera di Jayla

POV JAYLA
"Kylee ora ti lascio devo andare ciaooo" dissi staccando la chiamata
e sentii bussare alla porta
"È aperto" ed entrò Tn GESÙ
"Che c'è" dissi ruotando la testa dall' altra parte in modo da non rivolgerle alcuno sguardo
Tn:"Jayla ti devo parlare e anche urgentemente"
"Ugh che c'è" dissi sbuffando girandomi verso di lei
Tn:"Volevo sapere perché ti sei allontanata da me così"
"Sai non mi piace la gente che sfrutta mio fratello" dissi rivolgendolo uno sguardo odioso
Tn:"ancoraa non ho usato proprio nessuno giuro che a Javon gli spezzo le gambe una volta per tutte la deve finire di divulgare voci false su di me"
"Wow frena che c'entra Javon?" dissi stranita dalla sua affermazione
Tn:"in che senso non te lo ha detto lui?"
"Nooo nono me lo ha detto la sua diciamo "ragazza"?! la biondina"
Tn:"COOOSA ma che vuole da me, ma chi la conosce"
"HAHAHAAH" ammetto che non la odio del tutto
"Comunque lei mi ha detto che tu usavi Jaden per arrivare a Javon e me"
Tn:"ohhh nonono questo PROPRIO no sul serio ci hai creduto io e Javon PUAHHAHA io e Anthony nahhhhhh"
"Quindi non è vero?"
Tn:"te lo giuro su mia madre"
"Va bene va bene ti credo"
Tn:"grazie e volevo chiederti anche una cosa" mi disse con fare titubante
"Dimmi tutto"
POV TN
Iniziai a raccontare tutto a Jayla
Jay"Oh quindi tua madre.."
Io:"si Jayla è morta"
Jay:"mi dispiace amore" disse abbracciandomi anche se non ero molto scossa e continuai a raccontarle tutto e alla fine mi chiese come facesse la canzone
Tn:"mhh perché?"
Jay:"curiosità" disse facendo spallucce
Tn:"faceva qualcosa tipo" e la intonai e vidi un po' di stupore nel suo viso
Tn:"che succede la conosci"
Jay:"TNNN SEI SICURA AL 100% CHE FACCIA COSÌ LA CANZONE?"
Tn:"si perché, Jay mi stai spaventando"
Jay:"calma calma allora IIIII aspe calma, ma Javon la sentita?!!"
Tn:"si perché ah e ha detto anche 'nin è possibile' ho qualcosa così"
Jay:"TNNN" e iniziò a saltellare senza sosta
Jay:"calma ora ti spiego quando eravamo piccoli Javon aveva quest'amica di cui era completamente cotto ed era dolcissimo e un giorno prima che lei si trasferisse le fece promettere di cantare una canzone ed è quella che stavi cantando tu e dopo che si è trasferita Javon si è intristito e dopo altri eventi e diventato un po' stronzetto"
Tn:"un po' dici comunque mi stai prendendo in giro non può essere Javon daiii stiamo parlando di Anthony è impossibile VERO JAYLA È IMPOSSIBILE SIA LUI DAII"
Jay:"credo proprio sia lui e che la bambina sia tu FINALMENTE TNN DOPO TANTO TEMPOOO" e mi abbracciò con le lacrime agli occhi

Spazio autrice
Spero vi piaccia e SCUSATE per gli errori

Cause you and I... We were Born to DieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora