Non ci credo che Mason abbia accettato!!
Lui è sempre stato un ragazzo molto chiuso e per le sue fin da quando era piccolo.Mi ricordo ancora la prima volta che lo ho incontrato.....8 anni prima...
È il primo giorno di scuola, in poche parole l'inferno. Non mi è mai piaciuto andare a scuola perché vengo sempre preso in giro, perché non ho una famiglia,o meglio c'è l'ho ma non è mai stata presente.Da quando sono nato sono sempre stato un peso,da piccolo con ho mai avuto giochi e giocavo con le bottiglie di alcolici che trovavo sul tappeto di casa.
Da piccolo mi avevano appoggiato su un tavolo e se ne sono andati, io mi misi a giocare con una bottiglia, pero mi sporsi troppo e caddi facendomi una grossa cicatrice dallo zigomo alla fronte.Ho tutt'ora questa cicatrice per cui vengo preso in giro. Sto rimuginando sul passato , Però improvvisamente vengo bloccato da un ragazzo che mi dice "ehi tu con la cicatrice, perché sei in questa scuola?"
" Adesso dovresti essere in mezzo al bosco come Tarzan"
" Sei suo parente giusto?"
E va via ridacchiando, però lui a sua volta viene fermato da mason che gli dice
:" Andreas , vagli a chiedere immediatamente scusa, perché sennò fai una brutta fine.."
" Prima cosa ti come fai a sapere il mio nome ,seconda cosa io non ci penso nemmeno di chiedere scusa a quello sgor..." Andreas viene zittito con un pugno sulla mascella che lo fa barcollare.
" Vedi se non mi dai ascolto fai una brutta fine, però non ho tempo da perdere con te perciò me ne vado.." dice Mason andando via. Andreas non perde tempo e scappa con la coda in mezzo alle gambe. Io sono rimasto la a guardare come un ebete,sono deciso:" SARÒ SEMPRE IN DEBITO CON MASON!"~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio autrice
Com' è andato il secondo capitolo?
Forse non è uno dei migliori , però stavo prendendo il sonno scrivendolo perciò sono giustificata😘😘😘ciaoo
STAI LEGGENDO
Cuore Di Ghiaccio
Teen Fiction"Non voglio fare soffrire nessuno per il mio carattere, perché nessuno può capirmi. Molte volte perdo la calma e l'unica cosa che riesce a ristabilire controllo e l'alcool. Voi due siete la mia famiglia e non voglio perdervi per nulla al mondo, perc...