Capitolo 4. Mason

11 3 0
                                    

Saliamo in macchina per andare a prendere Vince, non so perché ma mi sento stranamente in ansia, forse pk devo portare anche quella stronzetta di mia sorella.
"Bhe allora partiamo" mi dice mia sorella
" Se cominci così quella festa non la vedi manco con un telescopio, ah è un' altra regola è che non mi devi parlare quando guido. Intesi?" Le sputo
" Okok non ti scaldare troppo,non sono abituata ai tuoi cambi d'umore" .
Percorriamo la città già buia, ormai conosco a memoria la strada per andare a casa di Vince.Prendo la rotonda, seconda uscita, gira a destra ed è la prima casa rossa sulla sinistra. Parcheggio proprio davanti a casa sua ed aspetto......aspetto......aspetto......MA QUANTO CI VUOLE?!
Mi sto iniziando ad incavolare, perciò tiro fuori il pacchetto di sigaretta dalla tasca dei jeans e ne fumo una, fumare mi ha sempre calmato. Abbasso il finestrino per sputare l'aria fuori, però mi sento osservato ,mi giro verso mia sorella e la becco a fissarmi.
" Che cos' hai da guardare mmh"
" Tu da fastidio il fumo??" Le chiedo
" Da quando fumi?" Mi chiede alzando un sopracciglio
"Non sono cazzi tuoi....." Le dico .Mi stropiccio le mani sui jeans,sto iniziando a sudare,sono nervoso,devo sfogarmi.
So ormai a memoria che cosa significa quando mi incominciano a venire questi sintomi e so solo un rimedio per questo
:L'ALCOL
" Vai fuori , suona a casa di Vince e stai con lui " le sputo acido
" Ma cosa stai dicendo..." Mi chiede
" Fai come  ti dico per una volta " sbotto e lei sussulta.Apre la portiera ed esce,fa in tempo di mettere il piede a terra,chiude la portiera e parto di corsa in macchina. Mi dirigo al mio solito bar ,parcheggio e scendo quasi di corsa.Entro nel locale e mi accoglie Marisa la ragazza sexy che lavora al bancone e serve.Appena mi vede le si illuminano gli occhi e le appare un ghigno malizioso,ma oggi a me non serve quello.
Mi siedo davanti al bancone e le dico
"Dammi qualcosa, devo staccare la testa"
mi si avvicina e si siede sulle mie ginocchia.
" No Marisa oggi non è proprio giornata "
Le dico facendole spuntare una smorfia in faccia
" Uffa...." Dice sbuffando, si alza ,va dietro al bancone e mi porge una birra dando il via alla mia serata.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao ragazzi vi piace?
Scusate se ho cambiato drasticamente il modo di scrivere, però possiamo dire che si adegua meglio alle mie emozioni in questo momento.
Che ne dite se in futuro scrivessi un pov su Marisa e Mason??
Vi lascio con il dubbio io
Byeeee😘😘

Cuore Di GhiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora