Un weekend di fuga

23 2 0
                                    

Gemma stava aspettando il ritorno di Joseph nel loro appartamento, dopo aver finito di girare tutte le scene previste nel weekend. I due avevano deciso di fare una piccola fuga durante il weekend così da stare più tempo insieme.

Da quando erano tornati nel loro appartamento ad Atlanta, per girare la nuova stagiona avevano sempre meno tempo per stare insieme. Gemma aveva appena finito di fare la valigia quando bussarono alla porta.

"Quante volte una persona può dimenticarsi la chiave del suo appartamento?" Gemma borbottò e si alzò felice di vedere il suo ragazzo.

Non si aspettava per niente di vedere Paul

"Oh hey Paul, cosa fai qui?"

Paul entró in casa senza neanche chiedere il permesso, Gemma si girò confusa e chiuse la porta.

"Stai andando da qualche parte?"

Paul si guardò intorno senza mai guardare Gemma negli occhi.

"Si, Joseph e io vogliamo fare un weekend di fuga" Gemma si fermò mentre Paul annuiva lentamente "C'è un motivo perché sei qui Paul? Phoebe sta bene"

"Penso di essere innamorato di te"

Gemma non poteva credere a cosa aveva appena sentito, le sue sopracciglia si alzarono e spalancò gli occhi.

Ha appena detto cosa ho sentito? Sarà sicuramente uno strano sogno

"Scusa coma?"

Paul fece qualche passo avanti e si fermò esattamente davanti a Gemma. Con la sua mano cercò di prendere quella di Gemma ma lei la spostò subito.

"Sono innamorato di te"

"No non lo sei"

"Come fai a saperlo se lo sono o no"

Gemma sorpassò Paul e si incamminò nel suo appartamento.

"Perché sei innamorato di Phoebe"

"Non credo di esserlo più"

"Non puoi essere innamorato di me"

"Perché no?"

"Perché sei uno dei miei migliori amici! Uno dei tuoi migliori amici é il mio fidanzato e soprattutto stai con mia sorella!"

Come prima Paul cercò di diminuire la distanza fra di loro ma Gemma indietreggiò

"Lo so ma non posso controllare chi amo"

"Senti Paul, so che te e Phoebe state avendo un brutto periodo e che sei confuso-"

"Non sono confuso! So cosa sento! Cosa devo fare per convincerti?"

Gemma fece un sospiro di sollievo quando sentì la chiave nella serratura

"Hey babe, scusa sono in ritardo-" Joseph lasciò cadere le chiavi sul tavolino vicino alla porta "Hey Paul"

"Penso sia il momento che tu te ne vada Paul"

"Si certo"

Paul sorpassò Joseph e uscì.

"Cosa è successo?"

Joseph si avvicinò a Gemma è la avvicinò per i fianchi per darle un bacio

"Paul pensa di essere innamorato di me"

Il sorriso in faccia di Joseph scomparve e la sua presa sui fianchi di lei si strinse

"Come scusa?"

"Non lo so, lui è Phoebe stanno avendo qualche problema e pensa in qualche modo di avere dei sentimenti per me"

"Gli hai detto che è passo vero?"

"Certo"

"Ok"

"Dai, sputa il rospo"

Joseph lascio andare Gemma e si girò attorno

"Non li lascerai vero?"

"Certo che no" Gemma si avvicinò a Joseph e gli circondò la faccia con le mani per tenerlo fermo "sono tua per sempre, ricordi? Amo solo te, per questo ci stiamo per sposare"

"Ti amo anche io"

"Adesso possiamo dare inizio alla nostra fuga?"

My Love (Joseph Morgan)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora