~13~

239 16 5
                                    

*pov Hyunjin*

Mia madre non era a casa,ero solo con mia sorella.

Dopo pranzo sarei dovuto uscire con Felix,anche se non avevano scelto ancora dove

Provai qualche jeans ma a pensarci mi stava tutto male

Alla fine ero cosi magro,non ero nulla di che,non mangiavo da giorni,cosa pretendevo da me?

Tutti i vestiti mi andavano ormai larghi almeno di una taglia e non mi stavano.

Mi guardavo allo specchio,vedevo il mio viso completamente consumato dalle lacrime,lo odiavo non fuoriusciva nessuna espressione,era vuoto.

Per colpa dei miei problemi alimentari e rischioso tornare a ballare,nemmeno quello posso fare,mi sto autodistruggendo.

Non riesco a guardarmi cosi eppure continuo a digiunare..se non mi capivo io,chi poteva?

Spostai il mio sguardo sulle braccia,mi sembrava tutto finto,non avrei mai pensato di cadere in una trappola del genere,più guardavo quei dannati segni più mi rendevano tristi,come ne sarei uscito da solo?

Non lo sa nessuno,solo mia sorella,e non dovrebbe,ho fatto tanto per tenerlo solo per me,perché dovrebbero saperlo tutti?

facevo tanto per nasconderlo,non ho mai accettato questa cosa.

Probabilmente non lo mostravo a gli altri,ma avevo tanto da dire,stavo esplodendo nel fare forza a tenermi tutto dentro,sapevo che questo mi avrebbe fatto ancora più male,ma tutto pur di non essere giudicato.

In questo periodo la mia ansia stava aumentando,uscivo solo con Felix,per il resto le situazioni sociali mi mettevano abbastanza in imbarazzo,era da molto anche che non andavo allo studio d'arte,e anche che non sentivo ed io non rispondevo hai messaggi di Jeongin.

Mi sentivo come se in una scala sociale contassi zero,sempre la seconda scelta.

avevo bisogno di certezza,come facevo a  sapere se potevo fidarmi di Felix o Jeongin?

Stavo per piangere fin quando non sentii bussare alla porta del bagno

《Hyun vieni a mangiare?》

Mi chiese Yeji, risposi di darmi un attimo e sarei uscito.

[...]

Scesi le scale e mi ritrovai in cucina,presi il telefono e scrissi a Felix dove ci saremmo dovuti vedere

"tranquillo,ci andiamo insieme"

Mi disse l'orario,era più o meno tra un'ora e mezza.

Yeji aveva preparato del kimchi,ne mangiani un po,mi venne il ricordo di mio padre,me lo preparava sempre quando tornavo da scuola..ogni volta che pensavo a lui era come se dentro di me si creasse un vuoto assurdo.

Presi un respiro profondo e mi alzai.

《Ne ho m-mangiato un po vedi..?》

mi sentivo un bambino a dire queste cose,ma non volevo far preoccupare Yeji

《Hyun devi continuare cosi okay?》

annuii.

Dopo salii di sopra,presi sei Jeans e una felpa,non mi ci applicai più di tanto.

Mi sistemai i capelli in una mezza coda,presi le scarpe e uscii.

Mi avviai verso casa di Felix,arrivato lo trovai davanti la porta,aveva dei semplici cargo neri con una maglia del medesimo colore,i lunghi capelli biondi raccolti in una mezza coda come la  mia,aveva delle cuffie nere al collo,portava ancora i nostri anelli.

《hey lix,ma dove andiamo alla fine?》

ero curioso

《vieni,non dista tanto da qui,possiamo andare a piedi》

mi girai verso di lui e gli sorrisi,aveva il viso illuminato dal sole e il vento che gli spostava i capelli,non riuscivo a togliere gli occhi dal suo piccolo viso lentigginoso illuminato dalla luce del sole.

[...]

*Felix pov*

Le nostre mani si erano intrecciate con un po di dubbi

Arrivammo al luogo da me scelto,era un prato,con una giornata soleggiata mi sembrava il posto giusto.

Prendemmo posto sotto l'ombra di un albero

《vieni spesso qui? e davvero bello》

mi chiedeva mentre guardava per bene il posto in cui ci trovavamo

《Ultimamente no,ma in estate sono sempre qui》

dicevo,nel mentre avevo la testa appoggiata sulla sua spalla e giocavo con i suoi anelli.

Avevo una domanda che da un po mi tormentava

ma cosa siamo noi?,cosa siamo io e hyunjin?

anzi,esiste un noi?

mi sentivo abbastanza a mio agio,era deserto.

alzai il viso dalla sua spalla e lo guardai negli occhi

《Hyunjin,cosa siamo noi?

Dal bacio era diventato tutto molto più confusionario,era chiaro,nessuno capiva cosa provavamo.

Il suo viso completamente illuminato dalla luce del sole lo rendeva unico,guardavo i suoi occhi che a sua volta guardavano i miei aspettando una sua risposta.

tutto quello che vuoi,sto bene con te,mi hai fatto sentire partecipe,importante,
speciale..
Mi piaci Felix.

Non credevo a quello che stavo sentendo,in quel momento avrei voluto chiedere se poteva ripetermelo,volevo sentire altre milioni di volte dire "mi piaci" da lui.

Non sapevo che dire,come se le parole mi si fossero fermate,avevo il cuore a mille,quasi avevo paura lui potesse sentire il battito.

《A-anche a m-me Hyunjin..credo di essermi innamorato di te..

angolo autrice♡

riusciranno a menttersi insieme sti due??

CHI LO SAAA

grazie mille per il supporto
mwah<333

(((SORRY SE I CAPITOLI SARANNO UN PO CORTI ULTIMAMENTE)))

My artist~HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora