~19~

205 13 5
                                    

*Hyunjin pov*

Mi svegliai per via del sole siccome le finestre erano aperte.

Guardai Felix che stava ancora dormendo,quelle bellissime lentiggini messe in risalto grazie al sole lo rendevano unico.

Apri gli occhi e mi sorrise

《come stai?》

mi chiese

《Credo non ci sia risveglio migliore di questo》

Mi abbraccio

《oggi ti sei svegliato romantico?》

Gli sorrisi e tornò a nascondere la testa tra le mie braccia.

Dopo un po decidemmo di alzarci,Felix diceva che siccome ci eravamo svegliati presto potevamo anche fare colazione.

Scendemmo di sotto,lui si fece una fetta di pane dolce e marmellata,mentre io riuscii mangiare dei biscotti.

Poi Felix mi convinse nello scrivere a Yeji.

                              Yeji come va?
                                          (10:30)
Ji<3
abbastanza bene,oggi e venuta Chae a casa di Ryujin
(10:32)

                       vabene,io sono          sempre da Felix,quando vuoi vedermi basta che chiami    okay?
(10:32)
Ji<3
Vabene,a dopo
(10:32)

Chiusi il telefono e salimmo di sopra,sua madre e le sorelle non c'erano,eravamo soli.

Vidi Felix avvicinarsi ad uno scaffale e tirare fuori un gioco.

《Partitina a monopoly?》

Risi,poi prendemmo a giocare

[...]

《No!non accetto che questa sia l'ultima partita,ho bisogno di una rivincita!》

Cercava di nascondere un sorrisetto mentre io morivo dalle risate per le sue reazioni.

《Ma hai avuto 4 rivincite Felix!》

Gli dissi mentre sistemavo il monopoly

《Si ma com'è possibile che ho perso di nuovo!?》

Era carino quando si arrabbiava per questo tipo di cose.

《Non avevo mai visto un nanetto arrabbiato prima d'ora》

Dissi mentre si alzava per posare il gioco

《aish..nano ci sarai te!》

Ridemmo insieme.

E passammo tutta la sera cosi,a ridere e scherzare,ero contento di vivere questi momenti con Felix

《Vabbe che una volta io feci testa e macchinetta a scuola..》

Scoppiai in una risata rumorosa,poi lui mise il broncio

《Noo amore,piccino》

Lo avvolsi in un abbraccio e poi lo vidi arrossire.

《Sei bellissimo quando sorridi hyunjin,non smetterò mai di dirtelo,però tu non smettere mai di farlo.》

Rimasi di stucco a quelle parole,quasi mi resero nostalgico ricordandomi il nostro primo bacio.

《Sai..questo mi ricorda il nostro primo bacio..》

Sorrise come feci anche io.

Stavo davvero bene insieme a Felix,mi faceva dimenticare di tutto.

L'ho sempre detto che quando sono con lui in quel memorabile momento c'è solo lui.

Mi ero staccato dalla mia casa,dalla mia camera che era solo piena di paura nell'essere me stesso.

Mi sentivo..bene,si,stavo abbastanza bene,era Felix che mi faceva stare cosi oppure io che stavo migliorando?

Non ne ho idea..

In qualche modo comunque mi sentivo bene.
Libero.

Anche se la mancaza di mia madre si sentiva dopo le infinite scuse..

Avevo paura mia sorella fosse arrabbiata con me..

《Hyunjin-ah?》

Mi chiamo Felix vedendomi probabilmente distratto dalla conversazione.

《Tutto bene?》

Alzai la testa che avevo bassa nel pensare e lo guardai

《mh..sisi,scusami》

Riprendemmo il discorso velocemente,continuando a ridere e scherzare..mi era mancato.

[...]

In questo modo passai questi giorni per me di tranquillità pura,con Felix,la persona che amavo.

Ancora non ero riuscito tornare a scuola,ma i professori sapevano la situzione.

Nel mentre a casa Lee avevo legato con le sorelle e la madre che era gentilissima.

Tutte le mattine Felix di svegliava per andare a scuola ed io insieme a lui mi svegliavo per andare allo studio d'arte.

Piano piano anadava sempre meglio,ma ero all'oscuro di cosa poi sarebbe potuto accadere..


angolo autrice♡

Capitolo corto

di passaggio ovviamente

fa un po schifo lasciamo stare..

ho gia pronto la metà dei capitoli

però chissà quando li pubblicherò..

giuro PREPARATEVI non avete idea di ciò che succederà

IERI SERA (si,sono stata sveglia tutta la notte) PIANGEVO MENTRE SCRIVEVO.

giuro ily

My artist~HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora