*angel's pov*
ho appena finito di lavorare, sto tornando all'hotel. aumento il passo per non incontrare persone, o destare sospetti. poiché i vestiti che qualche ora fa immacolati, ora sgualciti.apro la porta dell'hotel e come al solito, husk mi attende nella hall con fat nuggets. «porchetta!!» dico prendendola in braccio.
«uh grazie per avermela tenuta micetto~»
*husk's pov*
Angel come al solito mi irrita ad ogni frase. gli do fat nuggets e mentre se ne và noto i vestiti sgualciti e dei lividi sul collo e bracciaaspetto qualche secondo prima di parlare
«angel cos'hai sul collo?»
forse era troppo diretto? probabile.
Angel si ferma di scatto, mentre finge uno dei suoi soliti sorrisi falsi
«che cosa?»
faccio per aprire bocca ma mi fermo, non voglio essere seriamente troppo diretto.
«nulla nulla, notte.»
*Angel's pov*
sudo freddo, cammino velocemente verso la mia stanza, che husk avesse capito?.. non credo. o almeno spero.entro in camera mia, lascio fat nuggets sul letto e mi metto davanti allo specchio, sto una merda. dopo un po' mi corico nel letto e mi addormento.
la mattina dopo esco dalla mia stanza e vado verso il bancone dove come al solito c'è husk a lavare bicchieri e a bere birra, mi siedo sulla sedia da bar affianco.
«ma Hey baffi miao miao~ che mi racconti di bello~?»
husk sbuffa, prende la bottiglia di alcolico più vicina e la beve
«é inutile che fai la recita, ho notato i lividi.»
sbianco. non mi aspettavo una risposta del genere, mi esce una risatina nervosa.
«ahah non so di cosa tu stia parlando micio.~»
«finiscila di fare la recita, é stato valentino?»
evito il contatto visivo con husk, ormai ha scoperto tanto vale dire la verità.
«mhmh..»
«capisco, vuoi qualcosa?»
era inaspettato quel cambio di discorso, ripresi a fare il mio solito sorrisino.
«se proprio vuoi, micetto~»
dopo aver bevuto ed esserci salutati, torno in camera. ormai husk aveva capito era inutile negarlo. mi siedo sul letto e mi metto a coccolare fat nuggets.
mi scende qualche lacrima, neanche io so il perché. ero triste? per valentino? non saprei. mi addormento con le lacrime ai occhi.
*husk's pov*
dopo un'oretta, vidi fat nuggets gironzolare per l'hotel«che ci fai tu qui?»
come al solito rispose con un grugnito, ma era abbastanza per capire che fosse scappato dalla camera.
silenziosamente mi reco nella camera di Angel, lo vedo steso sul letto con le lacrime. gli poggio fat nuggets di fianco e mi siedo sul letto.
non mi interessava molto dei lividi, ma quel poco di curiosità prese il sopravvento, guardai un po' Angel. spostandogli la maglietta. aveva lividi dappertutto.
Angel si mosse ed io uscí immediatamente dalla stanza, torno al bancone e mi metto a lavare bicchieri e a pensare quando valentino sia stronzo.
«agh quel figlio di puttana»
*angel's pov*
ho sentito qualcuno.. ho fat nuggets affianco.. da quando sapeva salire sul letto?..mi siedo e noto di avere la maglia storta, non ci ho dato troppo peso. mi sdraio, i lividi fanno ancora male. dopo un po' mi addormento...
la mattina dopo mi alzo. erano le..10!? ero in straritardo, dovevo andare a lavoro. mi vesto in 5 minuti, scendo e porto fat nuggets a husk.
«micio me la tieni finché non torno~?? ma grazie.»
non aspettai risposta poiché dovevo muovermi, esco dall'hotel e mi dirigo verso gli studios.
STAI LEGGENDO
• una parte di me~ huskedust•
Fanfictionuna storiella tra Angel e husk dal mio punto di vista, e dalla mia fantasia.🫂😉