ricordi

2.6K 152 22
                                    

"Allora, come vi siete conosciuti?" chiese Anne mettendo in bocca un pezzo di carne

"Ci siamo conosciuti su twitter.... Ehm.." non sapevo come continuare, insomma, io e Harry non ci siamo neanche dichiarati! É ovvio che non sapevo cosa dire.

"vi siete conosciuti su twitter? Davvero?" Chiese stupita Gemma
"Si gemma ci siamo conosciuti su twitter. Diciamo che appena ho 'esplorato' (mima con le dita le virgolette) mi sono subito innamorato di lei.. solo che.. non lo sapevo. " disse harry con naturalezza.

Oh deo posso morire?
Si che posso.

C'é capitemi, ero una directioner (e lo sono ancora) ed ero innamorata di lui da anni,e mai mi sarei aspettata una cosa del genere.

'Mi sono innamorato di lei..solo che.. non lo sapevo..'

Sta frase mi rimbomba nella testa.

Harry finendo la frase mi bació dolcemente la guancia facendomi arrossire.

"Sei dolcissima quando arrossisci..." mi sussurra all'orecchio, "siete dolcissimi!!" Afferma gemma con un sorriso a 32 denti.

"Ehm... grazie.." dissi io ancora rossa in viso, a un certo punto sento il braccio muscoloso di harry circondarmi i fianchi e in fine, sentì harry appoggiare la testa nell'incavo del mio collo.

In quel momento il mio corpo e la mia mente andó in tilt, mille brividi e mille sensazioni si fecero spazio dentro di me facendomi impazzire.

Gemma calmati.
Gemma respira.
Gemma pensa positivo.
Gemma controllati.
Gemma non fare cazzate.
Gemma camomillati.

Il mio cuore batteva all'impazzata e sono sicura di stare impazzendo.

Devo assolutamente andare in un'altra stanza. Devo respirare. Perché qui non si respira. Dopo qualche secondo sentì qualcosa bagnarmi il collo e mi rendo conto che sta piangendo.

Io appoggiai la mano nei ricci e iniziai a accarezzarli lentamente.

HARRY POV
Avevo appoggiato la testa nell'incavo del collo di gemma, e sapete perché?

Perché sto piangendo.

Piango per il mio passato.

Piango per quello che sono.

Piango per tutto il dolore che ho patito in passato.

Piango.

Piango e basta.

"Shh.. non piangere piccolo..." mi sussurra gemma (la mia ragazza) facendo in modo che la sentissi solo io, "Anne scusa, posso alzarmi un attimo?" Chiese la mia ragazza, "si certo." Rispose mia madre.

"Vieni con me..." mi sussurra all'orecchio, mi fa alzare e mi guida in una stanza della casa.

"Piccolo.. ey.. cos'hai?" Mi sussurra baciandomi i ricci.

"Ho sentito.." sussurro "quello di cui avete parlato tu e mia madre"
Continuai io rifugiandomi tra le sue braccia.

"Cos'hai sentito?" sussurra dolcemente continuando a coccolarmi, "tutto" affermo tra le lacrime.

"Parlami"

"Sfigati" continua lei,

"Apriti" disse lei alzandomi lo sguardo, "grazie..-sussurro- di tutto"

"Tutto cosa?" Disse accarezzandomi la guancia,

"Grazie, di sopportarmi.. grazie di amarmi, grazie di esserci sempre per me. Grazie. Io... io non so che altro dire.. solo... ti amo "

"Anch'io ti amo tanto mio piccolo ricciolo. "

Ci baciammo.

Un bacio bellissimo.
Un bacio che diceva tutto.
Un bacio che non dimenticheró mai..

•Spazio me•

non sono mortaaaaaaaaa.

Sono viva e mi dispiace davvero tanto di essere mancata così tanto. Mi dispiace un sacco. Scusate.

Spero che questo capitolo vi piaccia e che non abbia depresso nessuno. Mi rendo conto che é abbastanza triste, é solo che mi sento triste e depressa oggi.

COMMENTATE E VOTATE!!!

P.s: ho pubblicato una nuova storia, passeste a leggerla? Grazie :)

Bacioniii!!

twitter 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora