~•dopo 8 anni•~
HARRY POV
Sono passati 6 anni e io gemma siamo felicissimi. Abbiano due figli, Edward e Diana, Diana é uguale a me, (se non fosse per gli occhi, quelli sono marroni), edward invece é uguale alla mamma, letteralmente, sono identici. Edesso io e gemma viviamo a Londra, insieme a Liam,Niall,Zayn e Louis.
•
•
•
•
•
•
•
ero in camera da letto insieme a gemma e abbiamo appena finito di fare l'amore, in questo momento gemma é appoggiata al mio petto e io non potei che guardarla sorridendo.
"Amore secondo te Diana dorme ancora per molto?" Mi chiede alzando lo sguardo verso di me, io le sorrido e rispondo:"secondo me si..." lei mi bacia il naso e risponde:"beh, approfittiamo del silen-" non fa in tempo a finire la frase che qualcuno apre la porta della stanza. Ci voltiamo tutti e due curiosi e vediamo Diana davanti alla porta che si stropiccia gli occhi, "amore mio buon giorno.." dissi mettendomi velocemente i boxer, mi alzo e prendo in braccio la mia piccola e torno a stendermi vicino a gemma.(Edward adesso é a una festa di compleanno di un suo amico quindi siamo solo io,gemma e Diana in casa)
"Ciao amore, dormito bene?" Chiede gemma alla piccola Diana, "Ti" risponde la piccola appoggiando la sua piccola testa nel mio petto, "mamma ho fame, quando si mangia?" Chiede Diana, "adesso cucino" gemma sorride, poi si alza dal letto, si veste e continua:"vieni amore che ti metto pow patrol" Diana si alza subito e tutte e due si dirigono giù in cucina.
Io, (in boxer) le seguo e vado giù in cucina, Diana é in salone a guardare la tv, e io entro in cucina vedendo gemma cucinare.
"Ciao piccola" dissi abbracciando da dietro gemma e baciandole la spalla, "ciao piccolo" risponde io sorrido e appoggio la testa sulla mia guancia e subito penso:
"Amo la mia vita... basta che tu sia con me amore mio..."•
•
•
•NOTE AUTRICE: ecco qui la fine! Vi piace? Spero che sia qualcosa di decente. Scusate se non ho aggiornato prima ma purtroppo ho avuto molti impegni : (.
Scusatemi
QUESTA STORIA É FINITA MA MOLTE ALTRE SARANNO SCRITTE, TANTI BACI PANDOSI A TUTTI E BUONA GIORNATA ❤❤
P.s: commentate e votate❤
STAI LEGGENDO
twitter 2
FanfictionHarry Styles cantante di una boy band famosissima. Gemma una normalissima fan. Il destino a fatto sí che i due si incontrarono, cosa succederà dopo? •sequel si Twitter~Harry styles•