WINTER.

5.4K 273 33
                                    

Crystal camminava per le strade deserte della sua città ormai coperta dalla neve e questo la faceva riflettere, le piaceva l'inverno, le piacevano le sensazioni che le provocava il freddo.
Come il freddo che portava dentro di se.
Indossava un maglioncino grigio,dei jeans e delle vans.
Nonostante la neve bagnasse le sue scarpe lei non ci faceva caso, continuava a camminare per arrivare al piú presto a casa di Emily, la sua migliore amica.
Lei ed Emily si conoscevano dai tempi dell'asilo e c'erano sempre state l'un l'altra, anche nei momenti peggiori delle loro vite.
Crystal era una ragazza incasinata con se stessa.
Nessuno sapeva come si sentiva dentro.
Sporca.
Sola.
Inutile.
Mai salvata.

Affrettó il passo quando sentí cadere qualche goccia d'acqua sui suoi morbidi e lunghi capelli castani, segno che presto sarebbe arrivata una grossa nevicata.
Quando arrivó davanti alla porta dell'amica tiró un sospiro e suonó.
Alla porta si precipitò Mary, la madre di Emily, una dolce signora dai capelli neri come il petrolio, gli occhi azzurri, minuta e di un eleganza unica.

-Ciao cara, Emily è di sopra, ti sta aspettando.- disse.

Crystal annuí e accennò un lieve sorriso.
Cominciò a salire le scale e si diresse nella camera dell'amica.
Appena Emily la vide entrare le rivolse un sorriso e corse ad abbracciarla.
Crystal dal canto suo, ricambió l'abbraccio dell'amica e si lanciarono sul letto.

-Questo musino? Dai che domani ricomincia la scuola e potrò finalmente vedere quel bonaccione di Ashton.- Disse Emily con gli occhi che le brillavano.

-Urrà- Sussurró Crystal sarcastica.

Le lezioni erano state sospese per una settimana a causa del brutto tempo e a Crystal era toccato passare tanto tempo a casa da sola.
Non le piaceva stare sola in fin dei conti.
Lei amava ancora vivere e sorridere ma era come se una forza superiore glielo impedisse.
La madre lavorava costantemente per poter portare avanti la famiglia.
Che ormai famiglia non era.
Suo padre era scappato via con un'altra donna anni prima e non l'aveva piú rivisto mentre sua sorella maggiore aveva lasciato la casa per convivere con il suo ragazzo.
Crystal amava sua sorella, ma oramai si sentivano di rado, come due vecchie amiche che in realtà non hanno tanto da raccontarsi perché c'é imbarazzo dopo il tempo trascorso lontane.

-------------------------------------

SALVE GENTE.
QUESTO É IL PRIMO SPAZIO AUTRICE.
ECCO IL PRIMO CAPITOLO,SPERO VI PIACCIA.
É UN PO LA PRESENTAZIONE DELLA STORIA.

SE CI SONO EVENTUALI ERRORI SEGNALATELI E LI CORREGGERÒ.

CONTINUERÒ A 5 VOTI E 5 COMMENTI.

ECCO IL MIO NICK DI TWITTER PER CHIUNQUE VOLESSE SEGUIRMI,RICAMBIO TUTTI.

@AuroraHemmings01

Insane.||Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora