Un paio di giorni dopo....
"Arrivederci padre io vado a scuola !"
"Si jude ciao "
Non vedo l'ora di rivedere mark e gli altri dopo essere stato per un paio di mesi assente per delle operazioni alla gamba ,dopo quella tecnica speciale che ho provato.
O sono arrivato a scuola !
"jude!!!!!!!Che bello come stai?" disse un ragazzo solare con un sorriso.
"Mark"
"Sto bene dopo quell'incidente con quella tecnica speciale appena potevo mi allenavo
Mi è dispiaciuto molto non poter venire a scuola comunque sto bene"
"E tu?"
"A io sto bene dopo che sei stato ricoverato in ospedale ci siamo allenati molto duramente sappiamo bene che se sei finito in ospedale perché io e Nathan non siamo riusciti a stare al tuo passo ci dispiace molto"
"Mano non è colpa vostra queste cose succedono comunque se avete tempo vorrei fare una riunione di gruppo"
"Quale riunione di gruppo" disse arrivando un ragazzo con i capelli lunghi blu.
"Cosa?stai bene come stai? Mi dispiace molto per quello che è successo"
"Ma no Nathan non è colpa tua come ho detto a mark queste sono cose che succedono non proucuparti"
"Comunque dove sono gli altri?"
"Be Shawn nella tua assenza si è trasferito in questa scuola e lo stesso xavier,David ,Jordan,caleb,Archer,Thor e tutti gli altri" disse Nathan.
OK allora questo weekend di natale venite a casa mia a si e ho cambiato casa adesso abito vicino a quella di Silvia quella casa grande bianca"
"Allora ci vediamo li disse mark con un sorriso"
"OK ragazzi non dimenticatevene!".