la riunione

115 9 0
                                    

Le giornate passarono velocemente e arrivò il venerdì.
Drrrrrrrrrrreeeeeen!
Il campanello suonó
Uscì e vidi tutta la squadra proucupata.
"Cosa c'è jude e successo qualcosa ?" dissero tutti incoro.
"A dire la verità si, entrate!"
"Allora vi ho chiamati perché ho trovato qui la risposta alle mie domande,e ho scoperto che ray dark è ancora vivo ,qua ho trovato i suoi diari ,non sono dei diari sono dei piani per la sua sopravvivenza e credo di aver trovato dove si nasconde"
"Dove? " chiese nathan.
"Si trova nei pressi di Venezia " dissi io
"Cosa pensi di fare?" chiese caleb
"Be io voglio cercare di trovarlo fermare quello che ha intenzione di fare"
"Cosa vuole fare quel pazzo ?" disse axel scocciato.
"Vuole ricreare l a squadra più forte cercando di unire i d.n.a di 4 calciatori dalle grandi potenzialità ,vuole prendere un attaccante ,un centrocampista, difensore e un portiere,così da creare il giocatore perfetto" dissi io.
"Se vuole fare questo dobbiamo fermarlo!" disse mark.
"Si dobbiamo fermarlo " dissi io serio.
"Ragazzi io paura" disse un ragazzo grosso dai capelli verdi.
"Jack!!!! Non fare il caga sotto !" disse Scoot scocciato
"Tra lasciando sciocchezze dobbiamo partire domani siamo d'accordo" dissi io.
"Certo jude " dissero tutti in coro
"spero abbiate portato le cose per dormire qui"
"Si c'è le abbiamo " dissero tutti
"Non avete bisogno di valige in Italia c'è mia zia Emma che ci aiuterà a inserirci li e cercare di non farci riconoscere quindi andremo li a scuola e Paolo ci aiuterà ci ho già parlato io " dissi con tono molto serio.
"Adesso però a dormire perché domani ci dobbiamo svegliare presto" dissi io con tono responsabile.

Spazio autore!!

Spero questo capitolo vi sia piaciuto!!!
Non perdetevi il capitolo ....Paolo da quanto tempo! ;-)

la nuova avventura (fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora