18

73 4 1
                                    

Draco_Malfoy

Draco_Malfoy :  @Hermione_Granger    Dalla prima volta in cui ci eravamo visti mi innamorai di te

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Draco_Malfoy :  @Hermione_Granger    Dalla prima volta in cui ci eravamo visti mi innamorai di te. Poi, dopo Hogwarts, chiesi più informazioni su di te e mio padre mi chiese il perché. Gli rivelai queste forte emozioni e lui mi dette un ceffone. Dal secondo anno in poi, cominciai a insultarti, perché mio padre mi disse che se ti avessi odiata, non ti avrebbe uccisa. Al terzo anno, quando Fierobecco mi ruppe il braccio e tu ti preoccupasti di me, il mio cuore si sciolse, sapendo che forse avevo delle possibilità. Poi, al quarto anno, quando la Skeeter pubblicò la foto di te e Potter abbracciati, scrivendo che eravate una coppia e cose del genere, lì le mie possibilità si azzerarono e il mio cuore si ruppe così tanto che aumentai gli insulti rivolti a te e a Potter. Al quinto anno, quando facevo parte della Squadra d'Inquisizione, catturammo tutti i membri dell'Esercito di Silente. Quando vidi Tiger afferrarti con così tanta forza, altro che Avada Kedavra. Volli ucciderlo con le mie stesse mani. Al sesto anno diventai un Mangiamorte ed ebbi una riunione con Voldemort. Lui, sapendo cosa stesse succedendo, mi lesse la mente e vide tutti i miei sentimenti più oscuri. Essendo innamorato di una Nata Babbana, mi cruciò e mio padre, venendo a sapere di tutto ciò, mi dette delle cinghiate sulla schiena, provocandomi ferite permanenti. Ora, nove anni dopo, i miei sentimenti non sono cambiati affatto. Anzi. Ti amo di più. E ora, con questa bellissima notizia, amo anche il piccolo Malfoy che sta crescendo in te. Ogni giorno di più.

Liked by: Hermione_Granger, Blaise_Zabini, Theodore_Nott, Harry_Potter and other 5B

Comments:

Hermione_Granger : Ti amo❤️

Theodore_Nott : IO INSEGNERO' AL PICCOLO CHE SUO PAPA' E' UN IDIOTA!

Hermione_Granger@Theodore_Nott  Che ne sai. Potrebbe essere anche una femmina.

Draco_Malfoy@Hermione_Granger  Nah. E' un piccolo Malfoy. Scorpius Hyperion Malfoy. Mi piace.

Hermione_Granger@Draco_Malfoy  E se è una femmina sarà Rose Malfoy. Mi piace.

Draco_Malfoy@Hermione_Granger  Anche a me.

Pansy_Parkinson  Daphne_Greengrass  Ginny_Weasley  Astoria_Greengrass : HHDGVIOHFGURVHRUHRWHDHUShdhflhyurfhvHHFBJSDBVFUIHFJVDDBHSJVBDJFHIESJDHFREKJDVNFGHSKNDBHGWOSKFJDVNGBHODKJVFHGKJDFVBGHJKJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Harry_Potter : Non me l'aspettavo! Auguri ragazzi!

Blaise_Zabini : IO INSEGNERO' AL BAMBINO COME TIRARE I CAPELLI A DRACO! (Draco odia farsi tirare i capelli da qualcuno che non sia Hermione).

Theodore_Nott@Blaise_Zabini  Mi immagino in quali contesti glieli tira😏

Hermione_Granger @Theodore_Nott  THEO!

@Ron_Weasley@Theodore_Nott  Potevi risparmiarmi l'immagine Nott! Comunque auguri ragazzi!

Draco_Malfoy@Theodore_Nott  PORCA VACCA THEO! @Ron_Weasley  Grazie Weasley

DRAMIONE_SHIPPERS : AHVBJDFGIFHDJASNCDHBFAIHUKSDVJFHNBGFEAKSAJDVDHGUOAEHFLSVJDKFBHDGUOSDLJKVNFHBGOUSEFHDKJNVFHBGUOHFESJDKNFHBGOSHUDJNKVFJHBGIUSFDKJHBGOSUDVKJGRSKVJBHDRGBSOHKBVGRURAHOSFDBJDGKRUSFHDBJKGHBHIGOFJKBSFHSKBJHJKNHSJ

Draco_Malfoy : E queste chi sono?

Theodore_Nott@Draco_Malfoy  Boh

Draco_Malfoy ha bloccato @DRAMIONE_SHIPPERS

𝑯𝑷 𝑰𝑵𝑺𝑻𝑨𝑮𝑹𝑨𝑴 | 𝒅𝒓𝒂𝒎𝒊𝒐𝒏𝒆 // AGGIORNAMENTI LENTISSIMIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora