( Imparerai a tue spese che nel
lungo tragitto della vita incontrerai tante
maschere e pochi volti )-Pirandello.
Ma come é possibile che io sia arrivata fin qua ?
Come é possibile che per le persone che mi hanno fatto diventare così io ora stia facendo tutto questo?
É iniziato tutto per uno stupido gioco,solo perché io volevo ottenere qualcosa che sapevo di poter prendere senza impegnarmi tanto.
Ma sono rimasta attratta da lui nel gioco che ho creato,forse fin troppo...
Mi hanno rapito subito quei occhi,così belli da non riuscire a dimenticare neanche sotto tortura.Ma ripensandoci meglio adesso fa male ricordarli,non voglio che si ricordi di me come una semplice bambina viziata che pur di attirare il ragazzo che le piaceva ha messo in atto un piano.
Un piano che ha funzionato e mi ha fatto solo capire di essere innamorata della persona sbagliata.
Ma come posso ritornare indietro ?
Si può,almeno?
No. É la risposta corretta.
Dovevo solo iniziare ad essere meno antipatica e pensare di più ai sentimenti degli altri.
Ma adesso ci penso anche fin troppo a come si sentono gli altri che io non riesco a provare più nulla e sono così esausta di questo.
Troppo ferita per continuare e scoprire quello che sarà del mio futuro.
Dovrei sporgermi ancora di più se voglio porre fine a tutto.
Penso mentre sono sul terrazzo della scuola ad un passo così vicino dalla morte.
Faccio ancora un passo in avanti.
Ne basta ancora uno,c'è la puoi fare Summer...
Mi ripeto in testa questa frase con il fiato corto e la testa completamente stanca.
Adesso mi butto
Metto la gamba destra in avanti e quando sento che sotto di me non c'è più niente a sorreggermi apro gli occhi.
Faccio un respiro profondo, guardo in basso e mi assicuro che non passi nessuno nel cortile.
In verità mi assicuro che lui non passi nel cortile.
L'unico ragazzo che ho capito di amare per davvero,dopo tutto quello che ha deciso di fare per me.
Lo amo e lo amerò per sempre,ma non posso amarlo se non riesco neanche più a respirare .
É arrivato il momento
Penso quando sento perdere l'equilibrio.
Chiudo gli occhi e tiro un lungo sospiro
Adesso diventerò la sua stellina preferita.
Sorrido al pensiero quando sento le lacrime rigarmi il viso.
Apro velocemente gli occhi quando sento un braccio afferrarmi per la vita e buttarmi sul duro cemento del terrazzo.
Cerco di aprire gli occhi dopo il duro impatto e riesco a mettere a fuoco l'immagine sdraiata affianco a me.
Non ci posso credere...
...............................................................................
Ciao a tutti,spero che questa prima parte non vi abbia confusi troppo.
Col tempo capirete e ne rimarrete scioccati,ve lo promettiamo.
Spero vi sia piaciuto,mettete una stellina e seguiteci,ci riempirebbe il cuore di gioia. 🤍🩰
STAI LEGGENDO
Bitter Sweet
ChickLitSummer Prescott, una ragazza dai capelli biondi e gli occhi vivaci, vive nel lusso dorato della sua famiglia. Ogni giorno, indossa abiti costosi e frequenta una scuola prestigiosa, ma la sua vita è tutt'altro che perfetta. Il suo cuore appartiene a...