1

372 6 0
                                    

Oggi piove come lo schifo, ed io sono sotto la pioggia perché  devo aspettare che mia sorella esca da scuola. In 28 anni della mia vita credo di non aver mai preso così tanta pioggia. Finalmente sento la campanella suonare e vedo mia sorella uscire da scuola.

Giada:ciao Sara" mi dice mia sorella

Sara: ciao, andata bene oggi?"

Giada: si dai, ho preso 2 in chimica "

Sara: io non mi voglio prendere la responsabilità"

Mia sorella ha 18 anni e mezzo  studia biologia, si abbiamo 9 anni di stacco ed è un inferno.

Sara: la prossima volta che piove in questo modo chiami tuo fratello!

Giada: okokokok

Arriviamo a casa, trovo mio fratello Luke di 32 anni seduto sup divano a non fare niente, e mia mamma che lavora, bene anche oggi tocca a me preparare il pranzo.

Sara: Lukee! Apparecchia il tavolo almeno ti prego

Luke: arrivo arrivo.

Il resto della giornata passa abbastanza velocemente. Vado a letto e domani sarà un altra giornata di merda.

[Il giorno dopo]
Sveglia alle 7.00 mi alzo,mi vesto, e porto mia sorella a scuola, da quando mi sono trasferita qui in Argentina sono caduta in depressione, la distanza dalla mia migliore amica è troppa, il mio lavoro mi piace lo ammetto ma sono esausta, mi sono portata appresso tutte le paranoie che mi ha trasmesso mio padre. In questo momento vorrei solo fumare, peccato che ho dimenticato le sigarette a casa. Cammino verso il mio ufficio, lavoro con mia mamma in un officina, lei è il capo quì dentro ed io sono un'impiegata nell'ufficio ricambi.
Passano le ore e grazie a dio quì ce sempre un po di musica. Tra le chiamate ed i clienti arroganti, arriva mezzo giorno e mezzo. Esco e mi incammino verso la scuola di mia sorella. La aspetto e poi alle 14.00 ritorno a lavoro.
Neanche il tempo di sedermi nel mio ufficio che entra un signore sui 60 anni,

Signore: mi scusi dove posso trovare l'impiegato dell'ufficio ricambi?

Sara: Buongiorno, sono io, piacere

Signore: come scusi? Signorina, questo è un lavoro da uomini, dove posso trovare l'impiegato?

Sara: Signore, sono io, e se non le va bene vado da un altra parte. Arrivederci"

Proprio oggi dovevo beccare il signore rimasto nell'800.



__________________
Spazio autrice
Ho deciso di riscrivere la storia per renderla più personale
Spero vi piaccia
Un bacio. ~sara
💚💖💙

punk love 💙💖💚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora