Era lunedì ed eravamo in macchina davanti al negozio di Paul. Girai la testa verso Zayn.
-Ascolta Kate,ieri sono passato da Paul e li ho lasciato i nostri tatuaggi,diversi. Tu avrai un piccolo fulmine sulla pancia.. Ho trovato una foto sul tuo cellulare e una chat con la tua migliore amica..- Lo interrompo.
-Non è più la mia migliore amica.-
-Comunque sia,ho letto che te ne volevi fare uno.. E stavi mettendo i soldi da parte per farti questo tatuaggio,ho deciso che ti farai quel tatuaggio.- Mi prende la mano.
-E tu?- Guardo le nostre mani.
-Beh io.. Farò una semplice croce.- Mi guarda sorridendo.
-Andiamo.- Appena appoggiai la mano sulla maniglia della portiera il telefono di Zayn squillò.
-Dimmi.. COSA?!.. Arrivo..- Lo guardai. -Dobbiamo andare.- Mette in moto la macchina.
-Perché?- Mi guardò.
-C'è un problema.- Girai la testa e sospirai.
Arivammo a quella dannata casa.
-Zayn,muovetevi entrate.- Liam ci spinge dentro.
-Che cazzo succede?- Zayn tuona.
-Charlie.- Harry.
-Beh?- Zayn.
-Zayn, Charlie ha cercato di uccidere Niall e penso che non ci vorrà molto tempo che arriverà anche a Kate.- Louis.
-Se pensa di sfiorarla dovrà passare sul mio cadavere!- Urla Zayn.
-Zayn non serve a niente urlare.- Niall.
-Già.- Io.
-Harry che tu li voglia o no,io sta sera inizio il piano.- Prende una pistola.
-Agiremo insieme.- Harry si alza.
-No Harry,agiremo quando la ucciderà? Io la amo e non so cosa farei se la uccidessero.- Sorrisi a quelle parole,erano dolci e non aveva mai detto una cosa così tanto dolce. Lo abbracciai.
-Zayn,Kate è mia cugina e soffrirei allo stesso tuo modo.- Niall urla.
-No,tu non la ami,tu li vuoi bene e c'è una grande differenza.- Mi circonda la vita con un braccio.
-Non c'è nessuna differenza.- Louis.
-E come se Ally venisse uccisa,o tutte le altre.- Grida.
-E inutile star qui a parlarne.- Charlie entra in casa.
-Charlie.- Zayn serra i denti.
-Che bella questa ragazzina.- Zayn mi stringe. Charlie mi tocca un braccio.-
-Non toccarla.- Mi spinge via.
-Dammi lei e vedrai la tua famiglia felice.- Charlie ridacchia.
-La mia famiglia?! Loro non ci sono mai stati per me. Lei si. Sai cosa prenditeli,c'è l'avro molto presto un altra famiglia.- Zayn lo guarda di merda.
-Ah,davvero?- Charlie lo guarda curioso.
-Davvero.-
-Ragazzi!!- Charlie urla.
POV'S ZAYN.
-Ragazzi!!- Charlie urla. Un ragazzo magrolino e alto punta una pistola sulla testa di mia madre.
-Vuoi che li faccia saltare la testa in aria?- Charlie.
Rimango zitto e guardo mia madre.
-Non farlo Zayn,non farmi morire.- Cercava di liberarsi.
-Niall proteggi Kate,di te non me ne può fottere di meno.-
-Io ti ho dato la vita Zayn!- Mia madre,se si poteva chiamare madre.
- E me l'hai anche rovinata!-
-Allora che faccio Zayn uccido Kate o Trisha?-
-Trisha.- Kate non doveva morire per colpa di un bastardo.
-No!- Un proiettile penetrò la testa di mia madre che cadde atterra senza vita.
-Ora tocca alla ragazzina.- Presi la pistola e sparai all'uomo magro.
-Non devi toccarla!!- Strillai.
-Troppo tardi.- Un proiettile si conficca nella parete.
-Cazzo,tu allora non hai capito. Tu non mi devi toccare Kate chiaro?!- Sparo un proiettile nel suo braccio.
-Zayn..- Kate.
-Di addio a tutto Charlie.- Li sparo nel petto.
Urla dal dolore.
-Dobbiamo nascondere il corpo.- Guardo mia madre e mi avvicino a lei.
-Scusa mamma.- Li tolgo alcuni capelli che erano appigiati sul suo viso.
-Zayn..- Kate mi tocca la spalla.
-Non doveva finire così..-
-Poteva salvarsi.. Per colpa mia,potevi far uccidere me..- Mi alzai di scatto.
-Non pensarlo neanche,lo avrei rifatto 1000 volte okei?- L'abbraccio.
-Ti amo Zayn.- Sorrido.
-Anchio Kate.- La stringo forte.
Continua.