Ero ancora al bar,non avevo ancora traccia dei miei amici, quindi decisi di andare a vedere a casa se erano tornati.
Aprii la porta e proprio davanti ad essa una lettera.
La aprii incuriosita, ma anche un po preoccupata perché poteva riguardare i miei amici*Lettura della lettera*
Ciao Ari,se vuoi ritrovare i tuoi amici vieni al parco,sai già quale.
Se non verrai non li rivedrai mai più.
Dovrai venire oggi pomeriggio alle 15.00,e cerca di essere puntuale.
A dopo.------------------
Rimasi in paralisi per una decina di secondi.
A risvegliarsi da quella paralisi momentanea fu Almo che spostó verso di lui la lettera che mi era caduta con la sua zampa.
Sembrava che capisse,bah,forse,chi lo sa...è intelligente...in effetti è "speciale".
Ad un certo punto mi salta a dosso ed inizia ad abbaiare e dopo un po gratta sulla porta.
Ma cosa..??-"Ma cosa vuoi Almo??"
Sembrava quasi che parlasse e che dicesse"apri".
Aprii la porta e subito si mise a correre,allora chiusi la porta dietro di me e gli corsi dietro.
Arrivó fino in un vicolo scuro dove si sentivano delle voci non molto chiare.
A quel punto vidi delle persone,legate e imbavagliate...vidi meglio e... Erano loro! I miei amici!
Subito corsi a slegarli e li strinse tanto forte che sembravano ancora legati,si ma a me hihihi.Mi stavo per mettere a piangere quando Lucy disse:
-"Muoviamoci,prima che ritenga! "
Io-"Di,ma chi?? Mi è arrivata una lettera ma..."
Non mi fece neanche finire la frase che subito mi chiese:
-"Lettera? ? Quale lettera??"
Io-" Poi ve la faccio leggere ora andiamo!"
Lei-"Sì, ma come ci hai trovato?"
Io-"Grazie ad Almo,è una lunga storia..."
Andammo a casa e gli raccontai tutto...
Spazio autrice :
Hei spero che il capitolo vi sia piaciuto,al più presto aggiornerò, fatemi sapere nei commenti se vi piace. Votate e commentate .
Grazie.
STAI LEGGENDO
♡VERO AMORE♡la continua
Romancecontinua di ♡VERO AMORE ♡ PROTAGONISTA:Ari,ragazza magra con capelli bruni e occhi castani che frequenta l'università.