Mi svegliai,erano le 9.00.
Scesi giù per vedere dov'era finito Alex e non vidi nessuno.
Dove potevano essere andati a finire??Chiamai Alex,ma non rispose,il suo cell squillava, ma non rispondeva. Allora decisi di chiamare Lucy ma sentii il suo cell squillare,lo aveva lasciato qui??
Proviamo con...Jess! Segreteria telefonica.
A quel punto mi spaventa, possibile che nessuno era in casa e che nessuno rispondeva alle chiamate? E che Lucy abbia lasciato il suo cell qui??
Questo fatto mi puzzava...Li cercai per tutta la casa,ma niente,vidi negli armadi ma tutta la loro roba era lì dentro,quindi non sono scappati.
Allora misi subito un pantaloncini di jeans,una maglia scelta a caso e le converse bianche basse. Presi una giacca, la indossai,presi la mia borsa con il mio cell e quello di Lucy e andai per strada a cercarli...------------------
Non c'era traccia di loro.
Ad un tratto sentii qualcosa afferrarmi...
Mi girai e vidi un uomo muscoloso con un cappuccio in testa.-"Cosa vuoi?!"
Gridai
-"Zitta o farai una brutta fine"
-"Aiuto!!"gridai disperatamente.
-"Ora basta!" È mi tiró un ceffone.
-"Brutto stronzo cosa vuoi da me??!!"
-"Zitta ragazzina!"
Colsi l'occasione per dargli un calcio li,proprio lì,già.
Cercai di scappare ma era più forte e veloce di me quindi mi riacchiappó.
-"Ora si che l'hai fatta grossa"
-"Lasciamiiiii! !"
-"Mai! E lo sai bene! E non gridare cazzo,non gridare!"
*VOCE MISTERIOSA*
-"Lasciala o te ne pentirai!"
È chi saresti tu per darmi ordini?"
Disse il mio aggressore.-"Ho detto di lasciarla!!"
È corse in contro al mio aggressore lasciandomi il tempo di scappare. Come mi vide scappare il mio salvatore venne con me e scappammo in un bar dopo aver corso molto a lungo. Lo guardai in faccia,ma non lo riconobbi,non lo conoscevo...
-"Ora vado " disse
-"Un momento,chi sei?"
-"Nessuno" e se ne andò.
STAI LEGGENDO
♡VERO AMORE♡la continua
Roman d'amourcontinua di ♡VERO AMORE ♡ PROTAGONISTA:Ari,ragazza magra con capelli bruni e occhi castani che frequenta l'università.