1

4.3K 54 10
                                    

Lando Norris è in pausa dalla Formula 1 per un mese. Pausa per modo di dire, perché durante la settimana deve comunque recarsi a Woking, in Inghilterra per lavorare al simulatore e aiutare meccanici ed ingegneri a capire dove migliorare la vettura e soprattutto prepararsi per i circuiti che dovrà affrontare da ottobre in America. Però nei weekend tornava sempre a Montecarlo, nonostante lui sia Inglese dalla nascita, ma con mamma olandese, da quando si era trasferito nella piccola cittadina, nel Principato di Monaco, tornare in Inghilterra gli stava un po' stretto, specialmente quando la sua famiglia non era lì e i suoi amici nemmeno.
Per questo si era fatto convincere dal suo collega, nonché amico, George Russell, ad andare a fare serata al Twiga, discoteca molto amata da quest'ultimo e che era solito frequentare insieme alla sua ragazza.
Quando Lando arrivò davanti al locale e parcheggiò la sua McLaren 765LT i passanti si fermarono ad ammirarla, mentre qualche donna lì presente ammirò più lui che la macchina.
Il pilota non ha mai disdegnato le attenzioni del popolo femminile, soprattutto in serate di libertà come questa, le ha sempre accolte molto volentieri.

"Buonasera signor Norris e ben arrivato, prego mi segua" disse l'hostess appena vide Lando avvicinarsi al desktop d'entrata, tolse il cordino di velluto rosso e fece passare il pilota McLaren accompagnandolo all'ascensore che avrebbe portato direttamente nel locale.
Quella sera faceva ancora particolarmente caldo e Lando aveva lasciato la sua giacca nella macchina, nel caso gli sarebbe servita una volta uscito dalla discoteca, o magari sarebbe servito alla fortunata che quella sera avrebbe portato a casa con se.

"Eccoci, buona serata signor Norris" la signorina che l'aveva accompagnato al tavolo dai suoi amici gli fece l'occhiolino e si diresse di nuovo verso la sua postazione fuori dal locale, lui sorrise maliziosamente e la squadrò da testa a piedi mentre lei ancheggiava più del normale verso l'uscita.
Quanto adorava essere Single. Salutò tutti gli amici presenti, compreso il collega e la fidanzata, quando si accorse di una presenza in più, una ragazza, di una bellezza straordinaria che era vicino a Carmen e sorseggiava il suo drink mentre muoveva i fianchi a ritmo di musica.

"Ceci vieni, ti presento Lando!" sentì dire da Carmen, verso la meravigliosa ragazza che stava fissando senza vergognarsene più di tanto.

"Lando, lei è una delle mie più care amiche, Cecilia" la introdusse la spagnola, lui sorrise e allungò la mano per stringergliela e si sbilanciò a darle un bacio sulla guancia, che lei ricambiò, non per il bacio in sé ma per non mettere in imbarazzo l'amica, perché fosse stata sola non avrebbe di certo ricambiato nulla di tutto ciò.
Cecilia è uno spirito libero, lo è da sempre, sin da ragazzina, ma da quando due anni fa, ha chiuso con il suo ex ragazzo storico, quello della relazione perfetta, con cui pensava al matrimonio e con cui stava da molti anni, si stava godendo la sua vita da single e lo faceva senza precludersi niente e nessuno, vivendosi ancora più a pieno il suo essere: spirito libero.
Da quando è arrivata a Montecarlo, pochi giorni prima, si è subito trovata molto bene, le è piaciuta l'atmosfera rilassata che si respira anche solo passeggiando e quella ricchezza, che lei a Londra ha sempre vissuto ma per cui è sempre stata guardata storto, soprattutto da quelli che lei considerava amici e non lo sono mai stati veramente.
Però, un giorno dello scorso anno, mentre entrava per la prima volta in un corso intensivo di CrossFit in palestra, conobbe Carmen, una ragazza che ha sempre il sorriso sulle labbra e che come lei, ha una diligenza al lavoro molto profonda. Le due ragazze si sono trovate da subito, infatti dopo la lezione erano andate a prendere un aperitivo e da quel momento non si erano più lasciate.
È stato proprio grazie a Carmen e George che aveva iniziato a lavorare con diversi sportivi, tra cui Lily, la ragazza di Alex Albon, collega di George e Lando, ma anche con Alex stesso, che le chiese aiuto per il suo nuovo sito web e il merchandising, poiché era laureata in Graphic Design e nel suo lavoro era veramente brava.
Insomma, da quando conobbe la ragazza spagnola, la sua vita ebbe una svolta, lei l'aveva portata in un mondo, a cui Cecilia pensava di non appartenere, in cui si è sempre sentita stretta, eppure ora, vivendolo a pieno, quel mondo non le dispiaceva affatto. Un mondo in cui il dio denaro regnava sovrano, un mondo che le permetteva di vivere come, dove e quando voleva lei.
Cecilia non ha mai sentito la fame, è sempre stata ricca di famiglia, grazie al padre che era nel campo della compravendita di case di lusso, principalmente in Inghilterra, ma anche con affiliati in diverse parti del mondo, come Monaco, dove collaborava con l'agenzia Beretta e dove aveva mandato diversi clienti negli ultimi anni.

IT WAS ALL ABOUT SEX AND STARS || Lando NorrisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora