Io e demon salvatore, eravamo amici da un po' di tempo ,ogni tanto uscivamo a fare delle lunghe passeggiate ad parlare del più del meno , con piccoli sorrisi e sguardi incocenti .
Era bello fare con lui perché era di bella compania , sapeva come intranere le persone anche solo parlando .
Ma passano i mesi il nostro legame di amicizia diventia sempre più forte ,ma un giorno succede che .
Tutto è cominciato in una maniera così innocente.
avviciniamo per i bacetti di saluto, ma tu mi abbracci anche, e io ricambio. abbraccio che si fa solo un filo troppo stretto, dura un attimo troppo a lungo, e il mio bacio sulla guancia si avvicina appena all'orecchio, la tua pelle sembra scottare. E' un punto che mi attira come una calamita, non so che farci. Solo un attimo, poi tutto torna normale, saluti alla prossima occasione, tra un anno, dieci anni, chissà quando .
Questa volta però e diverso ti ho visto entrare nel mio negozio , non c'era nessun altro in quel momento . Così ho tolto gli occhiali da vista , mi alzo con bel sorriso , per salutarti . Tu in quel momento ,avevi le cuffie ti giri sopresso, perché non avevi sentivo che ti stavo toccando la spalla , mi guardi e dici un bel ciao , io ricambio. Poi iniziato a parlare , per tutto il negozio del più del meno come faccio sempre , e poi mi saluti e cominci sempre le battutine , o poi con il cinque ma io sta volta ti tocca la mano dolcemente , mo stringe la mano sentivo le due dita vicino alla mie . Mi guardi un po' sopresso,per il gesto che era appena successo , mi sorridi,e mi abbracci. Mi stringevi forte ,perché sentivo il suo respiro sulla mia pelle , sentivo le tue mani che mi accarezza dolcemente la schiena,e il collo ,mi stringe forte a te ,abbraccio non durato tanto pochi secondo perché era arrivato un cliente dentro .
Ci guardiano per un attimo e io vado dal cliente, che devo comprare delle cose .
Mi guardi esci , io continuo la mia giornata presa dal lavoro , ma una certe si fa tardi , perché era calato il sole , esco da lavoro e becco te .
Demon mi stava aspettando, perché lo sapeva che potevo finere tardi di lavoro, lo vedo e lo saluto , mi guardo e mi guarda cosa ti portato .
Era una tazza di caffe del famoso marchio starbucks ancora bella calda , perché quando ho preso la tazza in mano mi scaladato subito le mani ,la bevo .
La bevo anche ero un po' stanca , e si serviva un bel caffè dopo il lavoro , appoggio alla labbra usciara ancora il fumo da quanto era caldo il caffè , quasi mi braccio le lingua da quanto scalda , mi sporco le labbre di caffè ,e subito demon dalla tasca del jeans un Piccolo fazzoletto.
Mi pulisca dolcemente le labbra con il fazzoletto sentivi le sua dita sulla mia bocca e sul mio mento , poi si stava subito , mi sorride , quel maledetto sorriso.
Iniziano a parlare delle nostre giornate lavorative , e arriviamo al solito locale dove mangiano quasi sempre , piccolo ma molto buono per sushi e il ramen .
Io mangio il ramen di pesce piccante,e lui sushi misto,e poi un dolce un buonissimo e classico dorayaki.
Usciamo dal locale , che si alzato un po' il vento ,perché lo sentivo per tutto il colpo ,mi accarezza il corpo.
Saluta su demon e dici andiamo in casa mia che oggi e abbastanza freddo.
Io gli rispondo si ,ma sapevo che una scusa perché demon sta non sono una persona freddolosa .
Iniziano a camminare, per le vie , arriviamo a casa sua mi prende la mano e mi sta salire.
Sentivo tante emozioni che rostavano in torno , quando mi prende la mano e mi porte su sentivo solo il rimbombo delle scale come se una musica classica che mi era entrata in testa .
Arriva e demon apre la porte e mi sta entra,io lo guardo e gli dico grazie, mi guarda mi sorride di nuovo .
Cavolo di nuovo quel maledetto sorriso ,e così particolare e bello , inizio a parlare e lui mi dice con tono molto dolce lo vuoi ub abbraccio? Come stai di dire di no a lui scusate .
Gli dico di sì , e lo abbracciò forte , sentivo che lui stringeva tantissimo il mio corpo, quasi che erano una cosa solo ,sentivo il suo cuore che battere ogni secondo di più come se emozionato per qualcosa, ma per cosa ?, sentivo le sue mani sul mio corpo,tocca la schiena ,le spalle ,il collo dolcemente,fino a quando non mi accarezza i capelli giocando con le dita con le mie ciocche di capelli.
Poi si appoggia a me pensavo che si vuole togliere dal abbraccio, ma non era così invece , si appoggia sul mio collo sentivo il suo mento che si muoveva, sul mio collo ,al improsivo.
Inzia a baciarmi e leccarmi il collo , sentivo il suo respiro sempre più vicino e forte .
E un gioco che non si può descrivere anche solo con bacio
Sentivo emozioni, Baciare il collo è come ballare sul bordo del precipizio del desiderio.
Poi si toglie e mi sta scusa ,non mi sono trattenuto ,io lo guardo e gli prendo le mani e gli dico che una bella sensazione,e gli dico quello che provo dentro ,ma molto tempo .
Tu demon mi piace molto ma molto da tanto tempo , demon mi guarda mi tocca dolcemente la faccia e mi sposta i capelli verso orecchio, mo guarda e mi dici wow anche io provo lo stesso.
E mi abbraccia di nuovo , solo che questa volta mi prende le mani e mi porte , verso il divano.
Mi siedo sul divano , e lui mi guarda e io lo guardo diretto nei suo bellissimi occhi , mi prende a se mi bacia dolcemente le labbra,me le morde e poi iniziamo il bacio con la lingua .
Io mi metto sopra di lui a baciaro,mi nuovo su e giù anche se avevo i vestiti , si sentiva che avevo voglia ,anche perché sentivo una presenza , ornia nelle stanza che un odoro molto forte tra profumo e la sudorazione di noi due .
Lui si toglie e ridendo mi sta se per un bacio , impazzisco non oso immaginare per il resto , mi prende la mano .
Si toglie la maglietta grigia che avevo e la butta per terra,si sbottona i jeans ed apre la cerniera perché ho sentito il rumore della zip,e lo tira fuori .
Mi prende la testa e mi porta giù, inizio a baciare il cazzo e leccare dolcemente la punta , poi inizio a toccare i testicoli con le mani che stringevo forte.
Inizio con qualche baciono e qualche leccata sui testicoli, Poi inizio succhiare dolcemente i testicoli su e giù .
Poi inizio a stimolare il suo pene prima con la mano quando mi tolgo dai testicoli, e inizi a stimolare con la lingua .
Poi mi tolgo un attimo che prendo una corta e lego le palle , e poi mi metto sopra di lui .
Andando su e giù di Ritmo sempre più forte , erano nelle posizione Intrecciati che sarebbe io circondo demon salvatore con le mie gambe e non lascio andare , anche perché sentivo le sue palle che sbattevano sul culo e la figa , ogni volta che sbatteva vuoi mi penetra piu forte,sentivo i suoi respiri sul mio corpo.
Poi si toglie e mi prese per capelli e si mette diretto di me mi stava tirando i capelli, mi mette le mani sotto il cuscino .
Mi posizione a 4 stampa ,dando le spalle a lui e lui mi tira i capelli mi penetra forte ,era una sensazione di piacere e Dolore insieme ,mentre le palle sbattevano contro la mia figa bagnata e il mio culetto .
Poi si toglie al improsivo , non capivo perché lo avevo fatto ormia ero completamente bagnata .
Ma poi mi penetra di nuovo ma con il cazzo ma con le sue palle ,e si sta una sega mi sborra sul culo e la schiena .
Mi schizza così forte che la sborra sua mi bagna completamente il sedere e la schiena ,e gli schizzi arrivano fino a mie capelli.
STAI LEGGENDO
love salvatore
Short Storyracconti : brevi d'amore /erotici sul vampiro più sexy che esiste "demon salvatore ".