Gwen e demon due nerd

37 0 0
                                    

Ciao a tutti mi chiamo Gwen Stacy e ho 30 anni .
Mi definisco nerd e devo ammettere che mi piace molto leggere fumetti , fare giochi di ruolo e anche navigare in rete per avere tutte le informazioni  dei film.
Non sono esattamente magra peso 70 Kili e sono alta 1.80 .
Non sono considerata la persona più del mondo , ma sono gradevole per il mio aspetto , per i mie capelli biondi corti e occhi azzurri iprotici e ho anche buon carattere cosa che mi notare molto.
I mie genitori sono molto importanti per me , mio padre ex capitano di polizia , invece mia madre e morta non tanti ricordi di lei Ho tenuto grazie a mio padre , il suo senso del  dovere e di aiutare il prossimo. Nonstamente la mia personalità introversa, quando sono con le persone che voglio bene, so essere Molto simpatica e socievole.
La scuola è stata un esperienza per me che mi segnato tanto soprattutto per il mio carattere da sottomessa . Ricordo ancora che ero presa sempre da bersaglio dalla mie compagna di scuola .
Mi prendo in giro per il mio carattere e per le mie passioni che avevo .
Questa cosa mi sentire molto triste e molto indifesta, e ho sviluppato questo carattere molto timido e sottomesso .
Nonstamente sono passati molti anni dalla attivata scolastiche , e sono diventa adulta , mi porti ancora con me il mio carattere da sottomissione  è qualcosa che mi porte ancora dietro con me , ma però ora riesco a trovare piacere .
Ho infatti, avuto modo di approfondire questo argomento con delle letture di BDSM e sono molto cerca che mi posso definire al 100% una di quelle slave. In poche parole una slave, sarebbe in cerce sel suo padrone , per essere soddisfatta mentalmente e sessualmente. Durante periodo di lavoro , in questa azienda che gli ultimi mesi che devo lavore per loro, ho conosciuto un uomo sui 45 anni , Magro con i capelli neri e gli occhi neri, era un po' goffo , soprattutto era un nerd come me. Si chiama demon salvatore, e mi attraversa molto perché era simile a me . Inizialmente , siamo diventati amici e abbiamo iniziato a passare del tempo dopo fuori dal lavoro .
Avevo molto cose in comune ci piaceva parlare delle stesse cose e avevo molto in comune. Con il passare del tempo e delle conoscienza , ho iniziato a provare qualcosa per lui e anche lui per me.
Era una cosa strana per me , perché non mai provato qualcosa per un mio collega di lavoro. Ma nonostante questo abbiano deciso di provare e buttarci in questa avventura. E stato un percorso a ostacoli perché molto emozionante ma anche difficile alla stesso tempo.
Ci dovuti nascondere al resto del mondo,perché una relazione tra colleghi non era vista molto bene nelle nostre azienda . Ma nonostante questo, eravamo molto felici insieme e abbiamo deciso di affrontare tutti i problemi che potevo succedere. Con il tempo ho scoperto, demon și era Fidanzato con una certe Elena , seppur molto goffo e un po' impacciato ,aveva un animo autoritario e molto dominante. Era una cosa che mi piaceva tantissimo , sessualmente e mi sentivi al sicuro . Demon era un uomo molto forte e deciso e sapeva come prendere cura delle sua Gwen, ed anche a letto si era creato una situazione di dominazione, dove demon salvatore era il master e e Gwen la sua schiava. La Fantasia che voglio raccontare, e stato realizzata la scorsa estate nella villetta di demon salvatore e fu davvero molto eccitante e molto bello. Ormai da qualche tempo, ero diventata la sua slave ed obbedivo ai suoi ordini anche più bizzarri.
Nonostante la stranezza delle sue fantasie ne ero molto affascinata ed eccitata. Torniamo a quel giorno. Ero andata dalla villetta di demon per circa le 17, demon inzia prima a beve del the freddo al limone,poi lui mi ordinò di bere un bicchiere d'acqua. Non avevo sete, ma era l'ordine e non potevo tirarmi indietro. Al primo bicchiere, seguì nuovamente l'ordine per il secondo, il terzo, il quarto e il quinto, il sesto ed il settimo; tant'è che mi sentivo già lo stimolo per la pipì. A quel punto Demon mi prese per mano, mi portò verso un armadio, dove tirò fuori delle bende e delle  manette ed altre cose di giochi erotici. Mi mise prima la benda e poi mi ammanettò sia le mani che i piedi e mi fece sedere sulla sua scrivania. "Devi capire cos'è la vera umiliazione”, mi disse sadicamente e quindi chiuse la porta uscendo di casa.
Ero un po' spaventata non posso negarlo e soprattutto avevo un gran stimolo di fare la pipì. Nell'oscurità e l'immobilità, il tempo passava senza che io potessi capire in quale misura e tra l'altro lo stare ferma mi stavo provando un po' di freddo.
Dopo un periodo piuttosto lungo anche se indefinito, la mia vescica cedette e mi feci la pipì addosso. Provai una strana sensazione, di piacere e umiliazione allo stesso tempo. I miei pantaloni iniziarono a bagnarsi, regalandomi una intensa sensazione di calore al quale seguì una susseguente sensazione di freddo. Non vedevo l'ora che Demon salvatore venisse a salvarmi, ero spaventata ed anche un po' agitata. Dopo un bel po' di tempo che mi ero fatto la pipì addosso, sentii aprire la porta di casa e mi rincuora. Danilo entrò nel suo studio e si accorse che mi ero fatta la pipì addosso e senza mezze misure: iniziò ad inveire ed insultarmi per quello che avevo combinato. "Vieni qua! Adesso ti faccio vedere io".
Mi tolse le manette dai piedi, mi esortò a mettermi in ginocchio e da lì e da lì sentii, il rumore inconfondibile della zip dei pantaloni che si abbassava... "Apri la bocca adesso!" Disse Demon con tono autorevole. lo obbedii, comprendendo quello che stava avvenendo ma non potendo vederlo, in quanto ero ancora bendata. Sentii arrivare una doccia calda di piscio sul mio viso, sui capelli e sulla camicetta bianca, che Demon salvatore mi avevo ordinato di indossare.  Finché non mi lega mi metta pecorina , sabendo il suo pene dentro la mia figa , i suoi Testicoli sbattevo sul mio corpo, per tutto il tempo, finché non arrivò a impazzire con tutto il mio copro e la mia faccia che avevo espressione stile manga da ahegao. Durante la mia eccitazione e orgasmo sessuale , quando la vede mi toglie dalla mia vagina , mi prende per il collo , mi tocca le labbra e mi  mi dice labbra morbide che hai Mi apre la bocca e mi sborra dentro senza pietà .











Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 04 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

love salvatore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora