Come tutti i pranzi e le cene, a fine pranzo si fermarono a parlare, mentre il Professore continuava a studiare il piano. Palermo iniziò con le sue teorie "Vorrei mettere alla vostra attenzione una cosa." Tokyo lo guardò "Stavolta, che ti succede?" "Stavo pensando che, mentre si cammina per il corridoio, alcuni si sentono mentre fanno sesso e pensavo che..." Nairobi guardò gli altri "Oh Dio, che scandalo... sentiamo la cazzata del giorno." risero
Palermo proseguì senza far troppo caso "Il miglior sesso del mondo è il gay. E sapete perché? Per un'ovvietà, perché non ci sono donne." si mise a ridere e dopo la risata ironica di Tokyo, Nairobi intervenne "Tu non sei omosessuale, tu sei misogino. Dai, talmente misogino che sei nato in un calderone." "No, no, no, signorina, non mi confonda misoginia con biologia, sono i fatti. È molto semplice, ascolta. Noi uomini abbiamo bisogno di buttar fuori il veleno, bene? Ogni poche ore, abbiamo bisogno di fare bum, bum. Dopo sentiamo un rifiuto per il corpo nel quale abbiamo scaricato. Non importa quello che è, però sentiamo rifiuto e quindi diciamo ciao. Bum, bum, ciao." Tokyo intervenne "Bellissimo." Palermo continuò "Sesso omosessuale." lo guardarono tutti non poco perplessi, il Professore parlò, continuando a scrivere i suoi appunti sul piano "Anche il sesso tra due donne - si aggiustò gli occhiali rileggendo gli appunti - è omosessuale." Raquel lo guardò non immaginandosi che potesse entrare nel discorso. Palermo riprese non facendo caso alla frase "Bum bum ciao. Due uomini si incontrano e si alleviano a vicenda. Bum bum ciao. Non conoscono neanche il loro nome, è meraviglioso." Tokyo lo guardò e si avvicinò "Tu sai cos'è meraviglioso? Le scopate che ci facciamo tra noi donne." Lisbona supportò Tokyo "E possiamo farlo dieci volte di fila... o di più." Sergio si voltò per un attimo a guardarla, Raquel guardò il compagno alzando le sopracciglia e gli mise una mano sulla gamba accarezzandogli la coscia. Lui accavallò le gambe. Nel frattempo la tavolata aveva continuato a parlare prendendo la parola Stoccolma "Con orgasmi multipli." concluse Nairobi "E venendo per ore, non per cinque secondini." Palermo fece la faccia sorpresa "Oh!" si misero tutti a ridere alla frase di Nairobi e le donne le diedero ragione, Palermo riprese "Io non dico che Dio non vi abbia dato la possibilità di sentire piacere, questo sarebbe misoginia. Io dico semplicemente che non ne avete bisogno." commentò Nairobi "Ah... bene." "Non è un'esigenza tanto organica come quella degli uomini. - Stoccolma guardò Nairobi facendo cenno di disapprovazione aggrottando le sopracciglia, Palermo continuò - Per farmi capire. Il mondo è pieno di saune dove gli uomini si incontrano e si alleviano a vicenda. Parchi pubblici, bagni pubblici dove ci incontriamo e facciamo bum bum ciao. È altruismo seminale. - qualcuno si mise a ridere - Ora, dove sono le saune per le donne?" Nairobi gli rispose "Non ci servono..." "Ah no?" "Certo." Raquel fece cenno di no con la testa, Palermo riprese "Non ci sono. Dove sono i bagni pubblici dove voi vi raffreddate le passere? Dove sono? - Helsinki rise - Non esistono. Vi dirò il perché, e sarò polemico... - il Professore smise di scrivere guardando davanti a sé sul tavolo visibilmente scocciato - È che il sesso femminile è condizionato dalla procreazione. - Raquel lo guardò restando a bocca aperta, il Professore sospirò scuotendo leggermente la testa e Palermo continuò - Vediamo, per una ragione o per un'altra, voi cercate un uomo per scambiare i geni. Per formare una famiglia. Questo è ripugnante. - ci furono delle risate - Avete troppe cose per la testa. Noi ne abbiamo solo una: eiaculare." Il Professore guardò in basso, alzando le sopracciglia e scuotendo la testa, Lisbona aggrottò le sopracciglia sorridendo, scosse la testa e dopo aver buttato un occhio alle altre donne della tavola, guardò il compagno per capire a cosa stesse pensando, si guardarono e si sorrisero. Raquel che aveva ancora la mano sulla gamba del compagno gliela accarezzò. Palermo continuò "Per questo facciamo: bum bum ciao. Bum bum ciao. Bum bum ciao. Sesso omosessuale! Bum bum ciao." intervenne Denver "Guarda, la tua teoria è proprio una merda ma ha ritmo, eh." Stoccolma lo guardò "No." Gli uomini, tranne Sergio, cominciarono a ripetere "Bum bum ciao." a ritmo, le donne se ne andarono. Mentre Tokyo e Nairobi erano già dentro, Monica raggiunse Raquel "Ma il Professore gli dà corda?" si voltarono un attimo a guardare Sergio "No, credo che lo faccia più per disperazione... - entrarono - In ogni caso, Professore, o no, è un uomo come loro..." sorrisero e raggiunsero Nairobi e Tokyo che si erano prese una birra "Ne volete?" Lisbona le guardò "Se c'è, volentieri." "Stoccolma?" "No, grazie. Dopo la gravidanza bevo pochissimo alcol, salvo qualche occasione."
STAI LEGGENDO
Bum Bum Ciao - One Shot
FanfictionLiberamente ispirata alla serie TV Netflix "La Casa de Papel". One-shot con un dettaglio che non avevo mai notato. Come dice nel titolo, la scena è quella del Bum Bum Ciao. Ci sarà sicuramente un seguito... 🔞Ci sono scene molto esplicite, quindi so...