sono un fantasma

28 1 0
                                    

Mi sveglia e mi accordo di essere.. MORTO!!!!! Aspetta sono diventato un'anima, l'unica cosa che ricordo è: di aver visto quella donna, aspetta!!!! e stata lei a farmi questo, però mi ha adatto un'altra chase per non tornare all'inferno sono stato fortunato di aver incontrato quella donna.

Comincio a sfolezare per i corridogli, finendo alla show stage ( me lo sono imparato ) e vedere le loro anime entrare nei costumi, sono felice che loro hanno un corpo nuovo e io invece sono un'anima che vaga nella pizzeria.

Sono le 00:00 e io mi annoio vago un altro pò, e vidi un'ufficio e dentro c'è un ragazzo di 20 anni e indossava una divisa da guardia notturna blu scuro con due tasce hai lati, ha capeli castano scuro e la carnagione chiara, un bel tipeto.

Entrai nell'officio e mi metto davanti a lui e faccio versi da fantasmi tipo: huuu o sono qui per perseguidarti, ma lui mi ingnora alla fine usco e dal corridoio, nella penobra si vede Bonnie the bunny e lui mi nota.

Bonnie: « ciao, chi sei ? » aspetta mi ha appena salutato.

Io: « eeehh ..... io mi chiamo ..... Emiliano » quando bonnie sentì il mio nome, i suoi occhi diventano rossi e la sua voce diventa robotica.

Bunny: « tu... l'assassino... dei bambini... ci hai ucciso a sangue freddo » cooossaaaa!!!!! Bonnie pensava che avessi ucciso joel e i suoi amici lui tentò di attacarmi ma lo trapassò e corsi via.

Mi nascondersi nella camera di servizio e noto che ci sono tanti costumi tra quelli di freddi, Bonnie e chica c'è n'era uno solo diverso, assomigliava a freddy solo che è d'oro mi avvicinai per controllare, ma appena lo toccai i suoi si accederono di un bianco accecante e nella mia testa appagliano degli ' IT'S ME ' che mi fanno girare ed infine il freddy d'oro si alzò in volo, questa volta li combina grossa

im the puppetDove le storie prendono vita. Scoprilo ora