Golden freddy pov
Finalmente sono tornato e passato molto tempo da quando io e il mio vecchio migliore amico golden Bonnie siamo stati buttai via e dimenticati, però a riattivarsi e questo ragazzo, credo che sia morta non sento la sua energia vitale e sempra che sia impaurito, così mi metto a gambe corsete.
Io: « allora, come ti chiami? » gli chiesi, e lui si calma
Emiliano: « io mi chiamo emiliano e tu ? » il ragazzo mi è simpatico.
Io: « io sono golden freddy » e lui mi sorrise, penso di aver trovato qualcuno che mi possa aiutare a conquistare il mondo.
Io: « bè dimmi come sei morto » vorrei sapere di più su questo ragazzo
Emiliano: « bè, un uomo viola voleva uccidere 5 bambini ma io ci sono messo di mezzo è..... io sono stato ad uccidere quei bambini e sono stato accoltellato dal quel l'uomo e la anima infesta questa pizzeria »gli stava scendendo una lacrima, di solito mi piace vedere le anime piangere ma quest'anima ha delle strisce viole simile a quelle della mia ex fidanzata, accarezzai i suoi capelli neri e gli dissi che va tutto bene ( classica frase e funziona sempre )
Emiliano pov
Golden freddy mi accarezzò i capelli e il suo volta sempra preocupatto
Io: « che cos'hai golden freddy » gli chiesi
Golden freddy: « oh, niente solo che hai delle strisce viole » che cooossaaaa!!!!! ho delle strisce viole, bè invetti non mi stanò tanto male, ma che sto dicento!!!!! E golden freddy sempra sapere qualcosa
Golden freddy: « emiliano c'era una donna che aveva quelle strisce e si chiamava puppet, ed era la mia ex fidanzata ».
Passato questo momento triste per golden freddy mi vuole insegnare come toccare gli oggetti, e passano tre settimane e golden freddy mi assegna freddy: uccidere la freddy band