Fantasy pt 2

21 3 0
                                    

Hey! Bentornati su Consiglio Storie Wattpad. Come intuibile dal titolo del capitolo qui torneremo a parlare di Fantasy. 

Recentemente ho trovato questa storia, che ho letto tutto d' un fiato, scritta bene e con una bella trama.L' unic pecca è che non è ancora terminata, ma in continuo aggiornamento.

Sto parlando di Unlimited. La paura dell' ignoto, di @karinastrs . UNL è un urban fantasy romance ambientato in California, la protagonista si chiama Alia. Qui sotto vi lascio la trama:

«Non l'hai ancora capito? I buoni sono i cattivi.»Alia Blake è una ragazza introversa, intelligente e pericolosamente curiosa. Orfana della madre e con il padre in prigione, vive la sua vita da aeroporto ad aeroporto all'oscuro di un segreto che le cambierà la vita per sempre. Raggiunta l'ultima tappa, alla ricerca di uno stile di vita migliore, i segreti demoliranno l'unico mondo che credeva di conoscere, avvicinandola lentamente ad una guerra che solo lei era in grado di fermare. Un gruppo di universitari dai caratteri opposti si ritroveranno ad affrontare la consapevolezza di ciò che sono ed allenarsi a contrastare il nemico più grande dell'umanità: uno scienziato pazzo alla ricerca del dominatore assoluto. L'attendevano grandi pericoli e tristi sacrifici, forti amicizie ed un'amore sopra alle righe per il ragazzo più pericoloso al mondo: il dominatore del fuoco.Lei: una goccia benefica di pura innocenza.Lui: una fiamma incandescente, impetuosa ed infernale. Avevano bisogno l'uno dell'altra per sopravvivere ma il destino aveva altro in serbo per loro. Erano stati creati per essere nemici.
Vi ha incuriosito? Se la risposta è sì andate sull' account di @karinastrs dove troverete UNL, che è ancora incompleta.Se avete altre storie da consigliare scrivetemi in privato commentate QUI. Alla prossima! Che genere vorreste che fosse?

Consiglio storie wattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora