Perché glie l'hai detto?

552 17 9
                                    

Ero arrivata a casa da Simone.

Questo pomeriggio sono stata un po' da Ricky e Jasmine, sono andata per un po' lì per far compagnia mia moglie, poi mirtillo era così carino, mi leccava sempre e ho giocato un po' con lui.

Sono le sette e per me e Simo ho cucinato io.
























**skip time




















Avevamo finito di mangiare da poco e abbiamo giocato sul letto, battaglia di cuscini, ci siamo uccisi a vicenda.

Poi visto che ero stanca morta, sono andata verso l'armadio a prendere il pigiama di Victoria Secret, e sono andata a farmi una doccia calda.

**skip time



Finalmente ero pronta per andare a dormire, ho fatto anche skincare,lavato i denti ecc...

Sono andata a dare la buonanotte a Simone e sono andata anche io a dormire.

*Il giorno dopo*

Apro gli occhi e vedo Simone con un vassoio.

Simone: ma buongiorno * sorride*

Gaia:buongiorno, ma che fatt? (Ma cosa hai fatto?)

Simone:ti ho preparato la colazione,non vedi?

Gaia:ija Simo non dovevi venivo in cucinaaa , tiamo tanto *sorrido *

Simone:ija non fa niente, poi lo fatto pkke t vogl ben (lo fatto perché ti voglio bene)

*sorrido con il cibo in bocca*

Simone:comunque, oggi dobbiamo andare a casa di Ricky per registrare un video bellissimo,vuoi partecipare?
Ricky mi ha anche detto che sei perfetta per il canale e i suoi fan ti conoscono e ti vogliono anche loro.

Gaia:l'ho già detto anche a lui, non voglio disturbare,poi non mi ci vedo proprio come YouTuber.

Simone:non disturbi, tranquilla, ija ci sono pure io, perfavore

Gaia:vabbuo ija, mi hai convinto.
*rido*

Simone:seeee preparati ija, vado pure io. A dopo

Gaia:a dopo.

Finisco un po' a mangiare la colazione e vado subito a prepararmi, che ansia però, è la prima volta che partecipo ad un video di Riccardo, ma poi come mi conoscono? Forse perché in un video Riccardo avrà parlato di me.

Inizio ad andarmi a vestire, questo è l'outfit.

Inizio ad andarmi a vestire, questo è l'outfit

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Lavo i denti e la faccia e mi trucco.

Ero finalmente pronta, prendo la borsa, metto l'occorrente e scendo giù e aspetto Simone.

Un Amor De Manicomio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora