Pov Izana
Il ragazzo che era con loro che era andato via e ancora non era neanche tornato , l' albino si stava preoccupando guardava ripetutamente la finestra per vedere la chioma bianca tinta , ma niente ! Inizió a torturarsi le mani Kaku gli prese la mano e gliela stringe piano come dire finiamo la riunione e lo cerchiamo , il fratello maggiore che se ne era accorto si avvicina a loro .
Shinichiro: Qualcosa non va ... Dove è il ragazzo ?
Kaku: Non so doveva tornare ... E non si è né visto né ha chiamato se i suoi fratelli non si fideranno più di noi ecco perché Izana si sta torturando le mani
Mikey: Merda ... Se volete andiamo a cercare ... Chiamo anche i capitani delle divisioni cosi lo andiamo a cercare !
Izana: Tu in tanto chiama io provo a chiamare il disperato
Kaku: Se mai lo inizio a chiamare io
Mikey: Ok io in tanto chiamo Baji , Ken-chin e Mitsuya intanto sento che mi dicono loro speriamo che lo troviamo Shin in tanto puoi chiamare Takeomi e gli altri per vedere se lo hanno visto o Wakasa visto che siete appiccicati come la colla voi due
Shinichiro: Non è vero ... solo che ahhhh e va bene va bene che rottura chiamo Waka...
Izana era particolarmente nervoso per via di Souta che non tornava e questo era stranissimo , specialmente se non gli fosse successo qualcosa a lui che non potesse ritornare da loro , insomma neanche l' ombra di quel ragazzo quando ... Un suono dell' cellulare dell' albino fece scattare tutti sugli attenti e guardarono tutti e aspettarono che leggesse il messaggio di Souta che chiedeva aiuto ; insomma dopo quel messaggio era molto agitato allora prese il giacchetto e prese la via di uscita di casa per andare a cercare l' Haitani disperso nel nulla . Mikey dopo aver visto che il fratello adottivo era partito in quarta a cercare il ragazzo che era con Izana e Kakucho , si che andò fuori anche lui prendendo la giacca e seguendo il ragazzo , Shinichiro e Kakucho erano rimasti li in casa come mamma lucchi . Insomma i due fratelli iniziarono a carcare questo povero ragazzo per tutta Shibuya e nei dintorni , ma niente da quando Souta aveva mandato il messaggio , ma era sparito nel nulla e Izana si stava torturando la testa di dove poteva essere l'albino tinto ; e non si dava pace dopo anche il messaggio del fratello dei due capi di una delle divisioni della Tenjiku , dopo tutto non aveva solo un rapporto come leader , ma anche in amicizia Souta , lui e Kakucho erano molto amici dopo tutto.
Pov Mikey
Mikey che ormai aveva visto che la situazioni a casa non era dei migliori aveva mandato un messaggio al suo braccio destro Draken ; se poteva dare un occhiata in tutti i vicoli quando a un certo punto gli mandò appunto un messaggio il biondo con una brutta notizia . Guardò Izana che era molto molto agitato dopo tutto, si avvicina all' albino e lo guarda dispiaciuto nonostante tutto si vedeva che quei tre erano molto amici .
Mikey: Ei mi dispiace Izana , Draken lo ha trovato in un vicoletto ha perso molto sangue è entrato nel territorio della Moebius e lo ha portato in ospedale ... Non sanno se supera la notte
Izana: COME ? COME che cazzo è successo a quel coglione mi aveva detto che era armato si portava la sua mazza ma non lo ha fatto
Mikey: Ei calmo calmo andiamo in ospedale che li c'è Draken e con lui c' è anche uno dei seguaci di Osanai .... Ci dirà tutto se non ci dice niente possiamo riportarlo sempre in dietro con qualche osso fratturato
Izana: O qualche arto mancante meglio no che quelli la devono pagare per quello che hanno fatto al mio compagno di gang non posso riportarlo a casa dai suoi fratelli ecco
Mikey: Immagino solo ora andiamo prendiamo la mia moto e andiamo in ospedale
Izana: Okay andiamo andiamo poi vediamo sul da farsi che se lo riporto a casa in quelle condizioni i suoi fratelli mi riempiono di domande
Mikey: Immagino meglio andare in ospedale a vedere come sta .
Izana e Mikey tornarono a prendere la moto del biondo cosi per andare in ospedale per vedere come stava il ragazzo e "parlare" con quello della Moebius , che ovviamente il braccio destro di Mikey stava tenendo all' ospedale per le spiegazioni sotto la sua supervisione così che non potesse scappare . In ospedale Mikey e Izana andarono da Draken per parlare con lui , e sapere come stava Souta se era sveglio oppure no , insomma da parte sia del capo della Toman che sia il capo della Tenjiku c'era preoccupazione dopo tutto anche se rivali quando succedeva qualcosa si preoccupavano. Nonostante tutto erano fratelli adottivi anche se non vanno d' accordo e spesso sono in disaccordo sulle decisioni l' uno dell' altro della gestione del territorio delle gang , ma ora si dovevano dare forza l' uno con l' altro ; anche perchè Izana aveva troppo nervosismo in corpo e Mikey non si doveva far prendere dalle emozioni negative , anche perchè ora Mikey aveva uno sgardo torvo senza nessuna emozione non il solito Mikey allegro e spensierato anzi in quel momento faceva davvero paura .
Pov Izana
Ormai era in ospedale preoccupato per il suo migliore amico che non sapeva se riusciva a sopravvivere . Il minore degli Haitani era in sala operatoria che l'ottava per la vita o la morte , Izana era fuori che guardava un terra in quell' istante assomigliava a Mikey era al muro con lo sguardo perso nel vuoto . Kakucho era li che stava preoccupato per il compagno .
Kaku: Izana
Izana: Sta zitto Kakucho ...
Kaku : No Izana io non sto zitto tu devi stare tranquillo che andrà tutto bene
Izana : Tu non sai come io mi senta !
Kaku: Izana io lo so come ti senti se vuoi prendimi a pugni ma è forte e lo sai anche tu !
Izana: *lo prende a pugni e poi si mette in ginocchio piangendo*
Kaku: È tutto ok shh fa bene sfogarsi
*Lo abbraccia dolcemente e gli bacia la fronte dolcemente*
Va tutto bene
Izana: *Si stringe al suo ragazzo e tira su con il naso*
Era così in ansia per il povero Souta che era ancora dentro la stanza .
Angolo Autrice
Siiii lo sooo non avevo idee sono stata con un blocco della misera scusate ma ora sono tornata la vostra Mikey-kun
STAI LEGGENDO
La nostra piccola storia (Prima parte storia di Souta(Oc) e Draken)
Fanfictionè una storia di due ragazzi due oc Draken e Ran Haitani ma ci sarà nella seconda parte la loro storia per ora è concentrata sul fratello minore Souta Haitani un ragazzo non comune agli altri ; poi capirete come mai...