Lo Scontro Finale ( Bad Ending )

70 4 17
                                    

Angel non perde un secondo di più. Corse dentro il municipio del Playcare, cercando DogDay. Ad un tratto vide CatNap che stava..dormendo davanti una porta? Probabilmente lo stava tenendo in trappola nel seminterrato!

Angel: ( Ci mancava anche questa! Ora come lo sposto? )

CatNap: *dorme*

Angel: ( Non sarebbe una buona idea spostarlo...hmmmm...devo trovare un modo...) *vede un condotto di areazione* ( Bingo ) *segue il condotto e ci si arrampica con il grabpack**lo attraversa e si catapulta nella stanza dove DogDay è intrappolato*

DogDay: ?? ANGEL-

Angel:*gli tappa la bocca* *sussurra* È qui fuori. Ora arrampicati sul grabpack.

DogDay: *annuisce**si arrampica sul grabpack di Angel*

Angel: *usa il grabpack per arrampicarsi sul condotto**ritorna fuori**va via silenziosamente*C'è l'abbiamo fatta!

DogDay:*la abbraccia* Non dovevi Angel...

Angel: Dovevo eccome! Non voglio che ti faccia del male di nuovo.

DogDay: *sospira* lo so...a quanto pare..ti vuole morta..

Angel: Ma va! Daje andiamo.

........................................................................

CatNap: ( DIAMINE È SCAPPATO! ORA MI SONO DAVVERO STUFATO DI QUELL' UMANO! FARÒ IL MODO CHE POSSA PENTIRSI DI ESSERE NATO!) *Va fuori dal Playcare**va verso la Casa Dolce Casa e ci entra**attraversa i corridoi e raggiunge le camere da letto dei bambini*.....*si mette seduto*...*prende una foto di se stesso da bambino e le medagliette degli Smiling Critters*......*abbassa le orecchie*...*sente una mano poggiarsi sulla sua spalla, si volta e nota che è quella del prototipo*....Mio signore..

........................................................................

Non ci posso credere! È intervenuto DIO IN PERSONA??? APPLAUSI!!!!! Lasciamo il micione a credere quello che vuole. Punto.

........................................................................

Angel: *dentro la statua con DogDay**guarda il computer*

DogDay: Guarda! Abbiamo quasi degenerato il gas!

Angel: Ottimo! Siamo vicinissimi! Così potremo andarcene per sempre!

Poppy:*arriva con Kissy* Vedo che siete a un passo dalla vittoria. Ma manca ancora un po' di energia e sarà fatta.
........................................................................

Dopo essere andata a prendere un'altra spina, Angel riesce a degenerare tutto il gas. DogDay era molto orgoglioso di lei, e anche Poppy:

Poppy: Ora manca un ultima cosa *ha una grande pila blu in mano e la da a Angel* Dovresti inserirla nella zona di produzione di gas.

Angel: Ok, spero solo che tutto questo finisca..

DogDay: Stai tranquilla Angel. Vai pure. A controllare il computer ci pensiamo noi e...occhio a CatNap..

Angel: Certo. *Se ne va*

........................................................................

Dopo una breve passeggiata, Angel raggiunge la zona. Ormai aveva finito il suo lavoro e sarebbe andata via dal Playcare per sempre. Ovviamente portandosi dietro DogDay e gli altri.

Angel: Ora..finiamola qui *inserisce la batteria blu nel pannello* Finito! *Vede un fumo rosso alzarsi* ?? Non ha funzionato??

CatNap:*si mostra ed emana il fumo rosso**si avvicina*

No Playtime Anymore - Poppy Playtime 3- 🇮🇹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora