Lo Scontro Finale ( Good Ending )

69 4 9
                                    


E se...fosse andata diversamente?
........................................................................

DogDay stava tenendo CatNap abbastanza occupato. Nel frattempo Angel aveva caricato il generatore, e avrebbe dato il colpo di grazia al gatto.

DogDay: Questo ti farà molto male! *Si leva da CatNap*

Angel: PRENDI QUESTO! *Lo colpisce con la mano elettrica*

CatNap: !? *Viene elettrizzato e cade a terra* *dopo un po' va a fuoco* HIIISSSSS!!!! *Va a sbattere contro le pareti**cade di nuovo a terra*....*nota la mano del prototipo arrivare dall'alto* ?..Signore?

Angel: Eh?

DogDay:...!

CatNap: *si mette in ginocchio davanti la mano* S-signore mio..

Angel: Grr!! *Colpisce la mano con la mano elettrica del grabpack**vede la mano rintanarsi e scomparire*

CatNap: ?!

Angel:..

CatNap:..Tu...come hai osat-

DogDay: CATNAP!! *salta addosso a CatNap e lo blocca a terra*

CatNap: !!...Lasciami andare!

DogDay: CatNap! Ascoltami. Dimenticalo, so che c'è ancora del buono in te. Ricordavi..la nostra cerchia di amici?..ci divertivamo tutto il tempo..

CatNap: *ricorda*...Smettila!..Manterrò la mia promessa al prototipo!

DogDay: Ricordavi..quando ti avevamo regalato una scatola dove dormire? Tu la adoravi, hehe...bei vecchi tempi eh? Ricordi quando...eravamo bambini?

........................................................................

Tu mi stai dicendo...che...AHHAHAHAH nononono DogDay ma tu sei un genio!
No..adesso ci troviamo nel mondo della Disney!
........................................................................

CatNap: *ricorda ancora*.....SMETTILA!!!!!!

DogDay: Oh sì. Ti ricordi..quando avevi ingoiato una palla di pelo e...tutti noi siamo andati in panico e...poi te l'abbiamo tirata fuori dandoti l'erba gatta? La tua preferita!

........................................................................

CatNap adora la droga.

.......................................................................

Angel: ( Non ridere Angel )

DogDay: E...la prima volta che ti abbiamo accolto...eri molto timido..ma dal primo momento tutti noi ti abbiamo voluto bene. E..per me sei sempre stato un amico speciale.
Io il Sole...e tu la Luna. Per sempre..

CatNap: *qualcosa si rompe dentro di lui*...*lacrima*

DogDay: Va tutto bene, amico. Ci sono io-

CatNap: *lo stringe a se* M-mi dispiace....così..tanto!..

DogDay:..*ricambia* Sono così felice di riaverti qui...

CatNap e DogDay: *si mettono a piangere come dei bambini*

Angel:......ok?

DogDay: *aiuta CatNap ad alzarsi*

CatNap: Però...sei davvero forte...anche senza le gambe..

DogDay: Beh..Grazie

CatNap: Mi.. dispiace anche di..avertele..mozzate..diciamo..

DogDay: Beh..nessun problema. Sto bene così.

CatNap: *si volta verso Angel*

Angel:.....

CatNap:..Puoi anche andare...

Angel: Ehm..Non vuoi più uccidermi?

CatNap: Non farmi cambiare idea..

Angel: S-Stavo scherzando..

DogDay: Beh...Ora vai Angel...riuscirai nel tuo obiettivo.

Angel: Cosa..non vieni più con me?..

DogDay:..Grazie di tutto ma...CatNap ha bisogno di me..come anche io ho bisogno di lui. Spero di rivederti presto...

Angel: Doggy...

DogDay: Arrivederci Angel. *La abbraccia* Buona fortuna!

Angel: *in lacrime**ricambia*lo lascia* buona fortuna anche a te..

CatNap: ( Awww) *prende DogDay e se lo porta via*

Angel: Ciao...*se ne va*

........................................................................

N-non sto piangendo...M-mi è entrato un CatNap nell'occhio....*piange a dirotto* COMUNQUE!!!!!
Questa è la fine della storia e del libro! Spero tanto che vi sia piaciuto!

FINE








No Playtime Anymore - Poppy Playtime 3- 🇮🇹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora