You know I adore you

550 14 37
                                    

Dopo aver mostrato il mio nuovo look a Simone, ho deciso di chiamare Dadda per fargli vedere i miei capelli. Appena ha risposto alla chiamata e mi ha visto, ha fatto un commento inaspettato.
"Wow, diamante! Sei incredibile!" ha esclamato con un sorriso malizioso. "Con questi capelli così, mi stai già facendo eccitare. Non vedo l'ora di vederti di persona e provare se sei altrettanto brava."
La sua osservazione mi ha lasciato senza parole per un istante, poi ho scosso la testa con un misto di rabbia e frustrazione. "Sei scemo," ho replicato con un sospiro. "Pensi sempre a quello."

Dadda ha sorriso, evidentemente non preoccupato dalla mia reazione. "Beh, sai che mi piace scherzare," ha detto con un tono giocoso. "Comunque, sei bellissima."
Ho scrollato le spalle, cercando di non far trasparire la mia irritazione. "tu scherzi sempre eh!!," ho risposto brevemente prima di chiudere la chiamata.
Anche se Dadda poteva essere piuttosto irriverente a volte. Tuttavia, mi ero sentita un po' frustrata dalla sua continua ossessione per certi argomenti.

Dopo la videochiamata con Dadda, ho deciso di fare un giro per fare shopping e comprarmi qualcosa di nuovo per la serata. Una volta tornata a casa, ho iniziato a prepararmi per "la festa"'o "cena" o quello che sia.
Appena sono entrata in soggiorno, Jasmine mi ha guardato con ammirazione. "Amica mia, sei una bona della madonna!" ha esclamato con entusiasmo, mentre mi dava un'occhiata.
Ho sorriso, un po' imbarazzata, ma ho apprezzato il suo complimento. "Grazie, Jas!!, non ne ero molto sicura"
Ma poco dopo è arrivato anche Riccardo, che ha fatto un commento inaspettato. "Beh, sei mia sorella ma ti scoperei messa così, sinceramente!" ha detto con un sorriso malizioso.
Ho arrossito immediatamente e ho lanciato uno sguardo severo a Riccardo. "Riccardo, che schifo!" ho risposto disgustata, mentre cercavo di nascondere il mio imbarazzo.
Mentre Jasmine rideva divertita, io se fossi stata in lei dopo che il mio ragazzo avrebbe detto una cosa del genere lo avrei sotterrato vivo.

"Beh, tu con Dadda ci scopi," ha replicato Riccardo con un sorriso malizioso.

Ho arrotolato gli occhi con fastidio, irritata dal suo tono provocatorio. "Non è affar tuo, Riccardo," ho risposto con un sospiro di frustrazione. "E comunque, è diverso. Dadda è il mio ragazzo."

Poi, dopo un momento di esitazione, ho aggiunto con voce sincera: "Ma se tu non fossi mio fratello, anche io avrei fatto sesso con te."

Le parole sono uscite prima che potessi pensarci troppo, e ho sentito il calore dell'imbarazzo salire al mio viso. Sapevo che non avrei dovuto dirlo, ma la tensione nell'aria e le provocazioni continue di Riccardo mi avevano spinta a reagire in quel modo.

Dopo il momento imbarazzante con Riccardo, ho deciso di non dare più troppa importanza e mi sono concentrata su me stessa per prepararmi per la serata. Mentre mi stavo sistemando, Simone mi ha scritto un messaggio

 Mentre mi stavo sistemando, Simone mi ha scritto un messaggio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

sono scesa giù dove Simone mi aspettava. Appena mi ha vista, i suoi occhi si sono illuminati di ammirazione.

"Wow, Aurora, sei davvero bellissima non ho parole ," ha detto con un sorriso affettuoso.

ℋigh ℐnfedelity/ 𝒟aniel 𝒟'addettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora