//2//

1.1K 67 30
                                    

POV HARRY


Mi avvicinai lentamente alla ragazza.La volevo, anche se eravamo in questo fottuto stanzino.

Mossi la mia mano sulla sua guancia, almio tocco Becca chiuse gli occhi, lasciando sfuggire un sospiro dallelabbra piene.

C'era così tanta tensione sessuale inquella stanza, che si riusciva a toccare con le dita.


"Harry" mormorò la ragazza sullemie labbra, il mio nome detto da lei, in quel preciso momento, la suavoce roca per l'eccitazione, dio, cosa mi aveva fatto quella ragazza?


Attaccai immediatamente le mie labbraalle sue, iniziando a fare l'amore. Sentì lei ricambiare il bacio,divertendosi però a non lasciare entrare la mia lingua nella suabocca.

"Apri la bocca Becca" sussurrai,facendo scontrare la mia vita con la sua "lo senti, lo senti cosami fai?" continuai, spostandomi sul suo collo, facendola sospirareal mio gesto, se pensava di riuscire a resistermi sbagliava digrosso.


Con i denti iniziai a lasciarle segnirossi sulla superficie, sentendo anche la pelle d'oca che leprocuravo, e questa cosa mi faceva impazzire, sapere che solo iopotevo procurarle questo piacere, che era fottutamente mia, e io sonosuo, perchè non importa quello che abbiamo passato, saremo persempre due anime dipendenti l'una dall'altra, come lo yin e lo yang.


"Dio solo sa quanto ti voglio inquesto momento" grugnì, scostandole la spallina della canotta, lelasciai baci languidi sulla spalla.


Drin.


Mi lamentai subitodopo aver sentito il suono del campanello. Non volevo spostarmi daquella posizione, chiunque fosse stato, avrebbe aspettato.


Ritornai atorturare la mia ragazza. Dopo qualche minuto, il suono tornòinsistente.


"Che palle"ruggì, alzando poi gli occhi al cielo, allontanandomi dalla bionda eandando verso la porta.


Dio fa solo che siaimportante.


Tirai le punte deicapelli, leggermente innervosito, non potevano disturbare in questesituazioni.


Aprì la porta,trovandomi davanti la mora, o meglio Nina, la migliore amica diBecca.


"Nina?" chiesiallarmato, notando poi la ragazza alzare velocemente lo sguardo versola mia figura.

"Harry!"esclamò la mia ragazza, arrivando dietro di me "chi è?" chieseperplessa, scostando leggermente il mio corpo.


Vidi Beccaspalancare gli occhi alla vista della ragazza, la mora era immobile,non diceva niente, eppure aveva un'aria così triste e abbattuta,anche se non la conoscevo molto bene, potevo vedere che non stavaaffatto bene, e la cosa che più mi stupiva era che non c'era Zayn.


"Cosa ci fai qui?Entra pure" mormorò la bionda, lasciando lo spazio necessario adentrare in casa.


"Io.." iniziòlei, abbassando di nuovo lo sguardo sulle sue mani. La ragazza erasull'orlo del pianto, Becca le si avvicinò, accogliendola poi tra lesue braccia.

"Sh, ehi, piccolacalmati, vuoi una tazza di the, prima di iniziare a raccontare?" lesussurrò all'orecchio, cercando di calmarla, accarezzandoledolcemente i capelli.


Tirando su il naso,cercando di trattenersi, annuì piano con il capo. Becca si giròverso di me, aveva un'espressione indecifrabile sul volto, eratriste, perplessa e sorpresa nello stesso momento.


Le mie labbra siunirono, per poi diventare una linea. Arrivai velocemente in cucina,cercando tra i pensili un bollitore, per poi riempirlo condell'acqua.


Aspettai chel'acqua iniziasse a bollire, versandone poi il contenuto in tretazze, lasciando in infusione le bustine, portai le tre tazze insalotto.


Le due ragazzeerano sedute sul divano. Nina guardava il vuoto.


Becca stavapiangendo.







SBAM!!


ECCOMI TORNATAQUI PER VOI!


COME STATE? IOABBASTANZA BENE..


SCUSATE PER ILRITARDO, MA HO INIZIATO A LAVORARE E NON HO AVUTO TEMPO PER VIVERE,COMUNQUE, ECCO A VOI IL CAPITOLO, COSA NE PENSATE? FATEMELO SAPERE,CI TENGO MOLTO A SAPERE LE VOSTRE OPINIONI, SECONDO VOI COS'E'SUCCESSO?


SUSPENCE!



Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 29, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Next to you 2 [h.s.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora