La prima pagina è sempre inutile.

2 0 0
                                    

20 settembre

10:10 am – nuova casa.

Ho trovato questo posticino all'ultimo minuto, per pura fortuna. Non pensavo che i monolocali fossero così ricercati. Pare che a molta gente piaccia stare da sola, di questi tempi. 

Non è una casa molto grande, ma preferisco così: i grandi spazi mi danno un senso di vuoto.

Le pareti sono tutte bianche e le stanze sono molto strette.

Voglio aggiungere qualcosa di mio. Una galassia, magari. O un albero. Sono le uniche cose che sono brava a dipingere e disegnare.

Chiederò al custode se posso dipingere su una parete della mia stanza.

10.22 am.

Gli ho appena telefonato. Ha detto di no. Noioso.

Mi ha dato il permesso di attaccare dei poster o delle foto però. Non ne ho portato neanche uno. Potrei farne stampare qualcuno in qualche copisteria. Qualcosa dei Cigarettes after sex, The Smiths e altri simili magari. Li adoro.

Di foto non ne ho molte, e non mi ritraggono mai. Alcune le ho comprate in qualche negozio di souvenir in posti in cui sono stata e che non ricordo neanche più. Pesce rosso. Non credo che le attaccherò.

Questa pagina è stata abbastanza inutile.

Ho sprecato un foglio.

Pazienza.

Ho questa piccola ossessione nel riempire la prima pagina di un quaderno nuovo appena lo compro. Ho tante ossessioni insensate. Che idiota

Le ultime tracce di Frannie Jones.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora