puro amore

421 7 2
                                    

Juanjo pov's
Sono in un bar insieme agli altri compagni per passare del tempo insieme dopo quasi due settimane alla fine di OT.
"ci credete che è tutto finito?" continua a ripetere Lucas, lui è quello che sta soffrendo di più la mancanza.
"pensa al lato positivo, non sei più in astinenza" risponde Omar accanto a lui
"la maggior parte se non tutti hanno fatto cose e poi c'è Lucas" risponde Denna scoppiando a ridere
"questo è per tutto l'amore che provo per la mia ragazza" si difende
Mentre sento gli altri discorsi appoggio la testa sopra la spalla di Martin che si trova -ovviamente- al mio fianco. Da quando siamo usciti il massimo di ore che siamo rimasti separati sono dieci incluse le otto ore per dormire.
"non vedo l'ora che arrivi il tour" dico con entusiasmo.
"a chi lo dico amico, tutta quella gente per noi per me è ancora surreale" mi risponde Lucas
" da quando sono uscita mi sembra tutto incredibile" dice Bea
"la coppia dell'anno invade i miei per te" dice Alex riferendosi a noi e facendoci vedere un edit. Eravamo io e Martin alla prima lezione per God only knows con Abril.
"amori miei" dice Denna.
"quella lezione ha lasciato il segno" risponde Martin " lì avevo provato realmente amore"
"anche tu Juanjo?" mi chiede Suzete dall'altra parte del tavolo
"io sentivo solo di voler scappare" ricordo perfettamente quella lezione. Il mio personale incubo. Stavo provando troppe cose contemporaneamente e che volevo solo scappare è la verità. Non riuscivo a gestire il tutto e in più Abril che praticamente mi pregava di mostrare amore per la persona davanti quando non sapevo neanche realizzare che mi fossi preso anche solo una cotta mi metteva a disagio.
"veramente?" mi chiede Martin guardandomi strano
"volevo scappare per tanti motivi in quel momento" risi pensando fosse solo una mia impressione.


Finita la cena abbiamo chiamato tutti un uber per riportarci in hotel e per tutto il tragitto Martin continuava ad essere strano.
Non voglio chiedere per non essere invadente, magari mi racconterà lui dopo.
"buonanotte bella gente" arrivati in hotel ci salutiamo tutti e andiamo ognuno nelle proprie camere.
Arrivati alla nostra corro a farmi una doccia calda.
"do mi sono dimenticato lo shampoo me lo porti?" chiedo da sotto la doccia. Ho il brutto vizio di non controllare che abbia tutto prima di entrare in doccia da esattamente diciannove anni.
Sento la porta aprirsi e lui sbucare dalla vetrata "tu non ti fai la doccia?" gli chiedo
"dopo" risponde solamente con ancora la sua mano che mi porge lo shampoo che prendo.
'sì, ha decisamente qualcosa che non va'
Finito di mettere il pigiama esco dal bagno e vedo lui che sistema dei vestiti
"do, mi dai un bacio?" gli dico avvicinandomi a lui con la faccia da bambino.
"devo lavarmi" dice soltanto senza neanche guardarmi
"che hai?" divento serio. Odio quando la gente si arrabbia con me e diventa scontrosa senza neanche dirmi il motivo.
Lui non dice nulla e va verso il bagno "dopo ne parliamo" sento a malapena prima di vederlo scomparire nel bagno.
Se qualcuno entrerebbe in questa stanza vedrebbe un ragazzo apparentemente folle che fa avanti e indietro per la stanza mentre elenca svariati motivi per cui il suo ragazzo dovrebbe avercela con lui. 'sembro ridicolo' penso.
Che ho fatto di male?
Abbiamo parlato del dopo OT, dell'astinenza di Lucas, del tour, delle opportunità che abbiamo, della brutta aria che invade le nostre narici quando Alvàro e Ruslana buttano bombe proveniente dai loro culi e basta no? Cosa ho sbagliato?
"Juanjo la smetti di fare avanti e indietro?" dice la voce del ragazzo che invade i miei pensieri da ormai tre mesi a questa parte.
"secondo te quelli che stanno nella camera sotto mi faranno causa per il rumore?"
lui sorride a malapena alla battuta e si mette sotto le coperte.
"spegni le luci che ho bisogno di dormire"
dormire? se lo scorda.
"adesso tu mi dici cosa ti è preso tutta la sera" gli dico coricandomi vicino a lui
"è una sciocchezza, non è neanche colpa tua scusa" dice solamente lui allungandosi per abbracciarmi.
"Martin Urrutia parla." dico spostandomi.
"ho sbagliato io a prenderla a male do, tranquillo."
"dimmi almeno cosa"
Lui mi guarda e nei suoi occhi leggo tristezza. Perché è triste?
"è vero che volevi scappare nella prima classe con Abril?" e adesso che c'entra questo?
"beh si, ma che c'entra?" rispondo sinceramente confuso
"niente, lascia stare. Vedi che era una sciocchezza"
"non sto capendo Martin, spiegati"
"è che.." prima di continuare sbuffa "io lì mi sono innamorato e sapere che tu volevi solo scappartene via non è che mi renda così felice ma va bene, non è colpa tua, scusami se me la sono presa con te"
non credo che qualcuno possa descrivere l'amore che provo per questo ragazzo. È la cosa più dolce del mondo e io non so quale santo ringraziare per avermelo fatto incontrare. 
"do ma io ho detto che volevo scapparmene per tanti motivi, non solo per uno" rispondo poggiando le mani sotto la coperta, sui suoi fianchi.
"e per quali altri motivi?" mi chiede lui poggiando la testa sul mio metto.
"il primo è per l'evidente disagio che mi metteva la cosa, è vero. Non riuscivo neanche a realizzare di provare qualcosa di tanto forte per te pensa a dimostrarti amore." lo sento sospirare e continuo "il secondo è per tutte le emozioni che stavo provando. Non realizzare di amarti non significava che non ti amavo. Martin io penso di averti sempre amato. Ti amo da quando abbiamo guardato quella serie insieme, ti amo da quando ti sei dichiarato ma per sola paura e incredulità ti ho rifiutato. Ti ho amato fin dalla prima volta che mi sono accidentalmente sdraiato sul tuo letto e ti ho amato dal primo bacio, dalle prime carezze. Il terzo motivo è perché avevo tanta fame" concludo il mio impeccabile discorso stringendolo più forte a me.
"mi hai sempre amato?" si mette sopra di me e mi guarda con gli occhi lucidi, si emoziona per tutto questo ragazzo.
"ti amo da sempre do" gli dico alzandogli leggermente la maglietta sulla schiena per fargli i grattini.
Mi avvicino a lui e sento le nostre labbra che si sfiorano dolcemente. Ci stacchiamo guardandoci negli occhi e lo bacio di nuovo ma stavolta con più passione. Le mie dite continuano a sfiorargli la schiena alzando sempre di più la maglia. "do" sussurra mentre le nostre labbra continuano a cercarsi "do" ripete di nuovo e cazzo, lo sentirei dire quella parola per tutta la vita.
"ti amo Martin" gli sussurro all'orecchio e dopo gli tolgo la maglietta.
Inverto le posizione facendolo sdraiare sul letto ed io mettendomi sopra di lui.
Lo riempio di baci delicati dal collo fino a scendere e poi risalire. Mi soffermo sul suo collo per lasciargli un ricordino e nel mentre mi tolgo la maglietta anch'io.
"voglio fare l'amore con te do" non sai da quanto aspettavo questo momento amore mio.
È nudo, sotto di me, con gli occhi pieni di passione che mi guardano e non posso far altro che pensare che la mia vita voglio passarla così. Voglio che sia lui la persona che amerò per sempre, voglio che sia lui la persona con cui litigare e poi fare l'amore, voglio che sia lui la mia persona.
"ti amo" continuo a ripetergli all'orecchio mentre piano piano entro dentro di lui. Amore. Tutto quello che sento è puro amore.
"Juanjo, vai più veloce" e mentre lo acconsento sento i suoi gemiti e questo è il suono che voglio sentire per il resto della mia vita.


ciauu, non so se mi convince ma spero che vi piaccia🫶🏼🫶🏼

Juantin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora