𝓞𝓼𝓹𝓲𝓽𝓮 𝓼𝓹𝓮𝓬𝓲𝓪𝓵𝓮
?: AMOOOOOOOOO, INDOVINA CHI OGGI VERRÀ A FARTI VISITA!!!!!!
Aspetta cosa??!!
M: Vivi?!
esclamo con la voce ancora impastata di sonno e gli occhi semichiusi. Questa mattina sembra ancora buio, le nuvole sono talmente nere da oscurare il cielo.
Vivi: In persona! O meglio, tra poco Hahahahaha
Sul mio volto si apre un sorriso, una notizia del genere ci voleva proprio dopo ieri. Sa sempre come rendermi felice anche senza accorgersene.
M: A che ora ti presenterai all'hotel?
Vivi: Per ora di pranzo, ovvero... tra un'ora
Sbarro gli occhi e mi giro di scatto verso l'orologio. È possibile che ho dormito così tanto stanotte dopo quello che è successo ieri sera? Mi aspettavo un'incubo o una notte insonne. Sono le 12:05, è tardissimo
M: Ok va bene! Non vedo l'ora di vederti, mi sei mancata veramente tanto
La sento ridere di gioia
Vivi: anche a me sei mancata tanto. A dopo mi amorr!!!!
Detto questo chiude la chiamata.
Mi strofino gli occhi con il dorso della mano cercando di aprirli con calma anche se cedo alla voglia di riaddormentarmi dalla stanchezza. Non mi sarei mai aspettata questa visita così improvvisa, le sue sorprese sono le migliori in assoluto, anche se avrei preferito che me lo dicesse con due ore di anticipo almeno.
Dopo due minuti decido finalmente di stiracchiarmi aggrappando le mani alla testiera del letto per poi appoggiare il telefono sul comodino. Faccio un chek up mentale per organizzarmi tutti gli step che dovevo fare per riuscire a fare tutto in'ora precisa.Ok May, devi alzare il culo, uscire dalla stanza, andare in cucina dire a tutti dell'arrivo dell'ospite, tornare in camera per prepararsi, poi controllare che tutto sia pronto e accogliere.
Perfetto
Mi alzo non curando il fatto che sono legata come un salame dalle coperte e cado a terra di faccia.
Fanculo
Mi libero dalle coperte e le butto sul letto. Metto le ciabatte e mi avvicino alla porta per aprirla.
Giusto, l'avevo chiusa a chiave per scappare da Alastor indemoniato. Giro la chiave e sospiro
E se stesse aspettando da tutta la notte li fuori?
Apro lentamente la porta. Mi affaccio e non vedo nessuno.
Ok ora corri come quando eri piccola e dovevi scappare dal buio
Esco dalla stanza e corro giù per le scale quasi scapicollandomi. Arrivo alla Hole dove vedo Charlie leggere qualcosa sul divano vicino a Vaggie che stava affilando la sua lancia. Mi affretto a raggiungerle e mi ci piazzo davanti
STAI LEGGENDO
innamorata di un cervo rosso🦌❤️ (Alastor x Reader)
Fanfiction*ੈ✩‧₊˚༺☆༻*ੈ✩‧₊˚ 𝐌𝐚𝐲 𝐞̀ 𝐥𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐦𝐢𝐧𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐂𝐡𝐚𝐫𝐥𝐢𝐞, 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐦𝐛𝐞 𝐯𝐢𝐯𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐢 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐢 𝐚𝐥𝐥'𝐇𝐚𝐳𝐛𝐢𝐧 𝐇𝐨𝐭𝐞𝐥. 𝐋𝐞𝐢 𝐡𝐚 𝐮𝐧 𝐛𝐮𝐨𝐧 𝐫𝐚𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐭𝐫𝐚𝐧�...