ocap.2

49 3 0
                                    

Come ogni mattina mi infilo sotto il getto d'acqua fredda della doccia per allontanare tutti i miei problemi.Dopo un po' esco dalla doccia,mi metto l'accappatoio e corro in camera mia per vestirmi.Come al solito metto dei leggins e una felpa larghissima(di mio fratello)una giacca nera e un cappelo di lana.

Esco di casa senza fare colazione e mi dirigo verso la fermata dell'autobus con le cuffiette nelle orecchie,anche se di prima mattina l'heavy metal non era ideale,mi ostinavo ad ascoltarlo.
Arriva l'autobus e salgo ascoltando la musica a tutto volume in piedi al certo del bus.
Scendo alla fermata della scuole,mi incammino verso di essa,poso lo zaino e con mia sorella carla(la mia migliore amica) andiamo verso il parchetto davanti alla scuola.
Lei: hey buogniorno sorellona
Io: giorno sorellina
Lei: anche oggi comincia un giorno di merda...non é così?!?
Io: come al solito oramai é un'abitudine...rimarró come al solito nell'angolo della classe sola con la testa sul banco facendo finta di ascoltare le prof!
Lei: menomale che ci sei te durante la ricreazione in bagno,solo io te e la lametta.
Io: ora andiamo dobbiamo asoettare souaila e daniela
Lei: hai ragione andiamo.

Arriviamo dietro il parchetto dietro ad un'enorme distributore d'acqua dove le mie amiche ci aspettano da un po'
Souaila: dive vi eravate cacciate?
Io: scusa stavamo parlando di qunto scassi la scuola!
Daniela: hey ragazze
Noi: buongiorni dani
Io: finalmente ti asoettavamo
Lei: già menomale che sei arrivata ti aspettavamo e non sai che felicità vederti
Daniela: come mai tanta felicità?
Souaila: dai tira fuori le sigarette danieee!
Io: rega io ció l'accendino se vi serbe!
Lei: brava dai rega!!

-spazio autrice-

Ciao questo é il secondo capitolo della mia storia ne faró altri...scusate se é un po' lungo ma ho tante cose in mente per questa storia
Spero vi piaccia un bacio

LUDO

Questa é la mia storiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora