quella perfezione di occhi che aveva.....

27 1 0
                                    

Erano circa le 7 di mattina quando mi senti scuotere.

-cazzo cristi, dobbiamo scendere sotto alle 7 e venti e tu ancora non ti alzi..-disse Denise

-ok ok ora mi alzo tranquilla-

-ti sei resa conto che sono le 7??-

-cosa??? O cazzo arrivooooo-

Feci una doccia veloce, misi dei jeans a vita alta moolto carini, una canotta azzurra dentro i jeans e la mia solita felpa. Mi truccai velocemente e usci con le mie amiche.

Appena finita la colazione risalimmo in camera per lavarci i denti e andare al atrio dove dovevamo incontrarci con gli altri (alunni e professori) per andare a fare il giro del posto con la guida. Visitammo il duomo e la certosa. Anche se erano dei posti molto belli non me ne interessai più di tanto. Passai tutto il tempo a parlare con gianluca. È un ragazzo fin troppo carino cazzo...è adorabile!

Verso mezzo giorno e mezza andammo a pranzo. Il ristorante faceva schifo ma ok...che ti aspetti da una gita scolastica??

Mi misi a tavola con Greta, il suo ragazzo, le compagne di stanza di Greta e due amici di Francesco (appunto il ragazzo di Greta). Non conoscevo nessuno dei due...

-greta presentameli possibilmente...-dissi a Greta tirandole una leggere gomitata....

-o giusto-disse Greta scoppiando in una fragolosa risata.-allora lui è Mauro.....e lui è Thomas....-concluse

-piacere Cristina...-mi presentai io in fine.

Cominciammo subito a scherzare insieme. Sono veramente due ragazzi adorabili.

Finito il pranzo i professori ci diedero un po di tempo e poi ci dissero di tornare al hotel.

Tornati li doccia, vestiti, trucco e via. Non vedevo l'ora di rivedere Gianluca..... Andammo a fare una passeggiata sul ponte vecchio. Forse uno dei posti più belli che io abbia mai visto. Semplicemente perfetto..... *__* e poi è un posto cosi romantico.....

Arrivati li ci fermammo e mentre stavo parlando con Gianluca non potetti non imballarmi nei suoi occhi in quella perfezione di occhi che aveva.....cazzo erano semplicemente adorabili niente mai potrà essere migliore. I suoi occhi erano marroni ma non il solito marrone fuori avevano tipo una striscia nera/marrone poi si schiariscono e poi ritornano scuri li adoravo cazzo.... *___*

Poi andammo a cena in una pizzeria. Io presi una capricciosa e non potettero mancare i soliti...una capricciosa proprio come te.......

Io mi misi vicino a gianluca. Più ci parlavo più mi rendevo conto che io e lui eravamo praticamente uguali: ascoltavano la stessa musica, mangiavano entrambi praticamente solo porcherie e non eravamo nessuno dei due molto grassi, eravamo entrambi molto svogliati e pigri ma soprattutto entrambi amavamo la nutella.....

Finita la cena tornammo in hotel. Doccia, denti e camera di emiliano.

Li decidemmo di giocare al gioco della bottiglia. Quella gente cazzo e pervertita tantissimo.....si che sono i puttanieri di turno ma ok.....quando usci io per fortuna il mio obbligo lo dovette dire mary che in confronto a quello che dovettero fare gli altri non era niente di che. Io dovetti dare un bacio a emiliano un semplice bacio a stampo.

***************

Scusate gli errori e le imperfezioni grammaticali.
Se vi piace questo capitolo vi prego di lasciare in ''mi piace''.
Commentate con il vostro parere. :*

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 26, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ho voglia di te...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora