-capitolo 1: 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘴𝘰.

60 4 1
                                    

Era ormai passata una settimana dallo sterminio e l'hotel continuava a non ottenere risultati, nonostante avessero salvato l'intero inferno.

Charlie era davvero delusa ma Vaggie e Lucifero provveddero nel consolarla,io invece ero nella mia solita stanza con Porchetta.

A: "Oh Porchetta il lavoro pesa sempre di più..."

Porchetta poteva rispondere solo con dei versetti che in realtà non erano di grande aiuto...

A: "grazie per esserci sempre stata Porchetta" dissi guardando Porchetta con un sorrisetto.

Anche se sapevo bene che Porchetta non mi avrebbe mai ascoltato veramente e mi serviva qualcuno con cui confidarmi.

Dopo circa dieci minuti decisi di uscire dalla mia stanza e scendere al salotto principale dell'hotel

C: "Ehy Angel come va?"

A: "Ehy Charlie tutto bene."

in realtà non andava per nulla bene.

C: "Pronto per le attività di oggi?"

A: "ovviamente" gli dissi con un sorriso totalmente falso.

Mi continuo a chiedere come sia possibile che Charlie sia sempre così felice nonostante tutto. Vabbè.

dopo un pò mi sedetti al bancone di Husk.

A: "Ehy Husk!"

H: "Mh hey."

A: "Come va?" dissi con imbarazzo.

H: "Bene... grazie."

A: "Mh...prego. Adesso desidererei avere un drink se non è un problema" dissi sorridendo.

H: " Mh ok!" mi disse Husk ridacchiando.

Mentre preparava il drink Husk mi fece una domanda.

H: "Cosa mi racconti di nuovo?" disse per continuare la conversazione.

A: "Oh nulla di buono è tutto così brutto."

H: "Mh la vita è una merda devi solo cercare la merda migliore."

Con questa frase scoppiai dal ridere ma anche nel suo viso stava apparendo un sorrisino...

C: "Ragazzi è il momento delle nostre attività!"

A: "Oh che palle" sussurrai a Husk.

H: "già."

Dopo venti minuti finimmo e ci lasciarono nuovamente liberi.

Devo parlare di più con Husk, voglio migliorare i rapporti, mi fido di lui e ci vorrei passare più tempo, magari chiedendogli di uscire...(?)

Se devo dire la verità non so ancora se mi piaccia o meno, ma fin ora è stato l'unico a capirmi...

Husk:
È da qualche giorno che continuo a pensare a Angel... forse provo qualcosa... non lo so...
So solo che non mi vorrebbe mai... anche se è l'unico che è riuscito ad ascoltarmi... non lo so sono davvero confuso.


𝓱𝓾𝓼𝓴𝓮𝓭𝓾𝓼𝓽Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora