Dopo le attività di oggi Charlie disse che doveva parlarci
C:" Ciao ragazzi! Io e Vaggie dobbiamo dirvi una cosa!"
Mi chiedevo cosa volesse avevo ancora tante bottiglie da ripulire.
Appena tutti si riunirono al centro del salone io mi misi accanto Angel senza dire nulla, anche se... sì. Stavo arrossendo.
Angel:
Charlie ci ha chiamato tutti per parlarci, che ci dovrà dire di così importante da riunirci tutti qui? Mh non lo so. In ogni caso ero curioso e quindi mi sedetti subito per ascoltare.
Mentre che pensavo a ciò vidi Husk avvicinarsi a me senza far uscire una parola ma notavo che stava sudando e stava arrossando... forse aveva caldo?
C:" Ragazzi io e Vaggie domani faremo 3 anni di fidanzamento e volevamo fare una piccola festa!"
V:" Volevamo andare in una pizzeria per la sera e per la notte andremo in un sex club o in una discoteca!"
Wow!
A:" Husk!" gli sussurai
H:" Dimmi?-" mi rispose imbarazzato.
A:" Pronto per domani sera?" gli dico sorridendo.
H:" Ovvio! Tu...vieni vero?-" mi dice con insicurezza.
A:" Certo! Non mancherei mai! Soprattutto se ci sei tu!" Gli dissi toccandogli con l'indice il nasino a forma di cuore
H:" Allora non mancherò!" Mi disse facendo un sorriso e arrossando sempre di più
Da qui si alzò e tornò al suo bancone.
Menomale che non arrossisco facilmente anche se... ero un pò imbarazzato...
Dopo di ché tornai in camera ed esplosi dalla gioia
A:" AAAAA! PORCHETTA!" Ero felicissimo, urlavo dalla gioia. Dopo che Porchetta mi sentì mi raggiunse subitamente. Quando venne la presi in braccio e la abbracciai.
A:" Porchetta domani sera esco con Husk!" In realtà non era così, ma...sarebbe bastato concentrarsi su se stessi
A:" Adesso devo solo capire cosa mettermi e capire come sistemarmi i capelli e il viso!" Dissi a Porchetta con entusiasmo.
Passai tutta la giornata a pensare ciò che avremmo potuto fare insieme, Quando... solamente prima di andare a letto realizzai che eravamo solo amici...