arrivooooooo!!!!

51 5 0
                                    

"Ti amo " Ti amo" ........
Le due parole più belle al mondo chissà se le avrei mai dette davvero a qualcuno...chissà se avrei mai trovato una persona di cui innamorarmi a cui dire ti amo ed essere ricambiata chissà se avrei mai trovato il mio Edward ? . Riguardavo forse per la centesima volta BREAKING DOWN mentre facevo le valigie .
La scuola era finita ormai da pochi giorni ed io ero pronta ad andare a passare l'estate dalla mia dolce zietta Emily . Una trentenne meravigliosa che abita in una casa tutta soletta in riva al mare e per farle compagnia sarei andata da lei e me la sarei spassata. Khaterine la mia migliore amica sarebbe venuta con me a passare l'estate più bella della sua vita ne ero certa perché entrambe avremmo compiuto 18 anni ...
Ero molto felice di questo e speravo che agosto sarebbe arrivato in fretta perché entrambe eravamo nate il 14 agosto quindi.. . Appena finii di preparare la valigia preparai gli indumenti che avrei messo l'indomani per partire scelsi una canotta azzurra con un jeans a vita bassa molto stretto e un po strappato . Mi specchiai ed ero molto orgogliosa della mia scelta perché ero alta snella capelli neri lunghi occhi color nocciola semplicemente Jessica .Dopo aver parlato per ben 2 ore al telefono con katy cioè Khaterine mi addormentai .
Al mattino mia madre Carol mi svegliò presto per prendere il pullman . Dopo essermi preparata scesi a fare colazione come mia solita abitudine con latte e biscotti ,sentii il campanello suonare ,mamma aprì e Katy entrò tutta pimpante e allegra e mi venne ad abbracciare
«Jessy come sono felice dai forza andiamo ancora fai colazione! Sbrigati o perderemo il pullman !»alcune volte mi chiedevo se Katy fosse umana dove prendeva tutta questa forza alle 6 di mattina boh non lo so...
« calmaty Katy abbiamo ancora mezz'ora di tempo »
«si ,ma sbrigatiiii»
****************
Dopo esserci incamminate per la fermata dell'autobus con due valigie stracolme e mia madre alle calcagne ci sedemmo su una panchina ad aspettare e nel frattempo iniziai a salutare mamma ,che di sicuro mi avrebbe fatto perdere il pullman per salutarmi e darmi raccomandazioni. Salimmo sul pullman e io e katy all'unisono urlammo «arriviamo spiaggia!!!»

CON TE........FOREVERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora