Benvenuti in questo nuovo magico mondo, tutto da scoprire!
Se non mi conoscete, mi presento: potete chiamarmi Viv e ho la passione per gli aesthetic da anni.
Questo è il mio sesto aesthetic contest che potete trovare sul profilo.
Negli ultimi giorni mi è tornata la nostalgia e ho deciso di aprire questo contest.Questa volta ho deciso di aggiungere la mia passione per il fantasy per creare un contest diverso dal solito.
In cosa consiste il contest?
A livello di svolgimento è uguale a ogni aesthetic contest.
Ci saranno dieci temi da cui dovrete creare un aesthetic, che poi verranno valutati e uscirà una classifica.Ma in questa edizione ci sono due cambiamenti rilevanti.
I temi sono tutti collegati tra loro e seguiranno un ordine ben preciso.
Questo perché il tema del contest è progettare una storia fantasy.Quindi ogni tema sarà un passo in più nella vostra progettazione.
Per questo possono benissimo partecipare anche gli scrittori.Esempio ci saranno temi sul genere, sui personaggi, sull'ambientazione ecc.
Alla fine del contest dovreste avere una bozza per una storia fantasy di vostra creazione.Svolgimento
Nel momento in cui vi comunicherò il tema avrete un mese di tempo per progettare ciò che vi viene richiesto e creare l'aesthetic.
L'aesthetic e la spiegazione dovranno essere pubblicati su una raccolta personale di wattpad.
La spiegazione è importantissima e rientrerà nei criteri di valutazione.
L'altra novità è nei metodi di valutazione per fare la classifica.
La classifica verrà creata da me seguendo i criteri di valutazione soliti.
Quindi formato, estetica, abbinamento, filtri, ecc.
Tenendo anche conto della spiegazione e della pertinenza con l'aesthetic.Ma questa volta ho deciso di chiedere un aiutino anche a voi, per rendere il tutto più interattivo.
Alla fine della consegna avrete la possibilità di comunicarmi, in privato, il vostro podio personale (primi tre posti) che influirà sulla classifica.
Questo perché voglio dare anche a voi l'opportunità di dare una vostra opinione.
Ovviamente spero che non farete favoritismi.
Io di certo non li farò.La vostra valutazione influirà anche nella classifica finale, in quanto potrete dare un voto a ogni progetto "concluso".
Regolamento
Da leggere attentamente- Vi chiedo rispetto e pazienza verso di me. Ho esperienza in queste cose e conosco bene le dinamiche che si possono creare e sicuramente si presenteranno anche qui. Quindi l'unica cosa che vi chiedo è rispetto e pazienza.
- Avvisatemi per qualunque tipo di cambiamento. Se non volete più partecipare, se andate in hiatus, se volete saltare il tema, se cambiate username o profilo.
So che tanto qualcuno che sparirà nel nulla ci sarà comunque.- Le iscrizioni sono illimitate, ma considerando che il contest segue delle tracce precise, non sarà possibile iscriversi dopo il primo tema.
Lo stesso vale con i salti dei temi. Sono possibili, ma andrebbero a interrompere la continuità del progetto. Sappiamo bene che una storia con dei buchi affonda. Non saranno disponibili recuperi.- Ogni tema avrà durata di un mese, ma in caso di necessità la scadenza potrà essere spostata di massimo una settimana.
I tempi di valutazione invece saranno di cinque giorni.- In questo contest l'originalità è importante. Quindi non sono ammessi aesthetic copiati o rubati. Così come la storia che andrete a creare dovrà essere del tutto originale. Non sono ammesse storie che avete già pubblicato su wattpad. Potete invece usare idee di wip a cui state già lavorando, purché non siano state rese pubbliche su nessuna piattaforma.
L'idea è quella di creare una storia da zero.- È obbligatorio firmare i vostri aesthetic, così da evitare di confondermi.
Le iscrizioni avverranno nel prossimo capitolo.
Qualunque tipo di iscrizione inviata qui verrà ignorata.L'unica cosa che vi chiedo di farmi sapere al momento è se l'idea vi piace e di spargere la voce.
È anche il momento giusto per farmi domande se avete dubbi💜
Grazie, è bello essere tornata!
STAI LEGGENDO
Malachite | fantasy aesthetic contest
RandomBenvenuti in questo nuovissimo aesthetic contest. Questo contest è diverso dai soliti, perché tratterà di fantasy! Ma non solo, per partecipare non dovrete utilizzare solo le vostre abilità di editing, ma anche usare la vostra mente e creatività. In...