one

1.9K 53 294
                                    

This time, this place
Misused, mistakes
Too long, too late
Who was I to make you wait?
Just one chance, just one breath
Just in case there's just one left
'Cause you know, you know, you know

"Ti stai auto-distruggendo! Smetti di fare il bambino e accetta il fatto che senza lei non riesci a vivere."

"Non dire cazzate e lasciami in pace, ho 23 anni e mi sto godendo la vita."

"Ti ubriachi fino a non avere il controllo delle tue azioni e ogni sera sei con una di quelle puttanelle a cui frega solo della tua fama, è così che ti godi la vita?"

Liam continuava ad urlare contro il suo migliore amico da più di 20 minuti. Erano circa due mesi che Louis tornava a casa in condizioni pessime e con l'alcohol al posto del sangue. Certo il giovane 23enne stava passando un brutto periodo a causa dell'abbandono di Zayn ma non poteva negare che la cosa che più lo aveva reso così debole era la sua Eleanor.

Eleanor e Louis dopo poco più di tre anni insieme avevano deciso di lasciarsi andare, o almeno Louis lo aveva deciso senza neanche dare una giusta spiegazione alla ragazza che nel giro di una settimana si era trovata da sola. Louis aveva pensato che Eleanor non riuscisse più a sopportare quella situazione, tutta la fama del fidanzato, i problemi e le varie difficoltà che questa portava con sé. La verità era che Eleanor ci stava male alcune volte ma mai aveva pensato di allontanarsi da Louis.

"Insomma Louis sto parlando con te, guardami negli occhi e dimmi che non è la verità!"

"Hai rotto il cazzo Lì! Mi hai stancato, tu e i tuoi stupidi rimproveri! E ti odio, e sai perché? Perché hai fottutamente ragione: io senza El non so starci ma come potevo pretendere che restasse al mio fianco dopo tutto quello che le ho fatto passare? Chi ero io per farla aspettare? Cazzo Lì è una ragazza fantastica e merita tutto l'amore di questo mondo e io ci ho provato, giuro che ci ho provato ma ultimamente i suoi occhi erano così tristi e il mio cuore così a pezzi che-"

"Che?"

"Che ho fatto una cazzata Lì e adesso non so come andrò avanti."




angolo autrice

Hey! È la prima fanfiction che scrivo e non sono neanche tanto sicura di come l'ho scritta ma comunque spero vi piaccia! Lasciate un voto o un commento e fatemi sapere cosa ne pensate se vi va! Al prossimo capitolo. ;) x

far away | elounorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora