two

1K 45 98
                                    

That I love you
I've loved you all along
And I miss you
Been far away for far too long
I keep dreaming you'll be with me
And you'll never go
Stop breathing if I don't see you anymore

Louis pensava e ripensava alla discussione avuta con Liam poco prima e correva, correva veloce diretto dove nessuno sarebbe riuscito a trovarlo. Troppo orgoglioso per tornare indietro e sentirsi dire da Liam che era stato uno stupido e che ormai era troppo tardi. Perché sì, ormai era troppo tardi. 

Eleanor non lo avrebbe mai perdonato e Louis non la incolpava per questo, sapeva di averla distrutta, sapeva di averla abbandonata e di averle spezzato il cuore. Ma infondo ci sperava sempre di riaverla fra le sue braccia e di tenerla al riparo da tutti i pericoli e tutto l'odio che riceveva.

E così si ritrovò a pensare a quando le davano della falsa, la chiamavano puttana, le dicevano che il suo amore era inventato e come avrebbe potuto Louis continuare a tenerla stretta quando sentiva che il suo amore non bastava a fermare le lacrime della ragazza e il dolore che provava per essere semplicemente se stessa. 

E si odiava perché l'amava così tanto che egoisticamente ha continuato a tenerle la mano per tre lunghi anni e ogni volta che erano lontani lui sentiva la sua mancanza e sognava di camminare al suo fianco senza più doverle dire addio. 

Invece una sera di due mesi prima le telefonò, come suo solito, e voleva dirle 'ti amo' e che sarebbe tornato presto per abbracciarla forte ma poi lei rispose e Louis capì subito che aveva pianto e sapeva per quale motivo, per colpa sua e di quegli stupidi rumors riguardanti lui e il suo migliore amico.

Per l'ennesima volta Eleanor aveva pianto ed era solo colpa sua, così senza pensarci due volte pronunciò un'ultima frase: 'Eleanor volevo solo dirti che quando tornerò a Londra per la pausa dal tour non ci vedremo e non ci vedremo neanche quando il tour sarà finito e neanche dopo, addio El'. 

Si mostrò forte ma quella notte Louis Tomlinson pianse, pianse fino a non avere più lacrime.

angolo autrice

Ecco il secondo capitolo! In tutto sono, mh tipo 5 capitoli. È molto breve lo so ma comunque ci tenevo a pubblicarla e spero davvero vi piaccia, lasciate un voto o un commento se vi va. Alla prossima ;) x

far away | elounorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora