" That I love you
I've loved you all along
And I miss you
Been far away for far too long
I keep dreaming you'll be with me
And you'll never go
Stop breathing if I don't see you anymore "Eleanor quella dolce e angelica voce non l'aveva solo immaginata.
Louis con le ginocchia strette al petto era lì e la guardava, guardava quei grandi occhi color nocciola ancora una volta rossi di pianto per colpa sua e si incolpava, ancora una volta non riusciva a perdonarsi e avrebbe tanto voluto abbassare lo sguardo per la vergogna, ma non lo fece. Perché il desiderio di continuare a guardarla era più forte di quei sensi di colpa.
La guardava come se i suoi pozzi azzurri, nei quali Eleanor a sua volta era annegata, ancora rossi a causa dell'alcohol e delle lacrime versate mai avessero visto cosa più preziosa e bella.
Erano lì a guardarsi, senza mai distogliere lo sguardo. Perché per troppo tempo non si erano ammirati.
Louis percepiva un senso di salvezza quando le iridi scure della ragazza si posavano su di lui. Eleanor era così innocente mentre lui si sentiva così colpevole e non meritevole di tutto quell'amore.
Un amore che era nato fra due ragazzini e che con il tempo era diventato un sentimento molto più forte, capace di resistere a tutto.
C'era silenzio, un silenzio tanto rumoroso, pieno di sentimenti contrastanti e discorsi mai affrontati, un silenzio che più nessuno dei due riusciva a sopportare e che doveva essere rotto.
Due anime vogliose di unire quelle labbra che tanto desideravano assaporarsi dopo troppo tempo passato solo a sognarsi.
Fu quest'ultimo desiderio che violentemente ebbe la meglio.
angolo autrice:
Manca solo un capitolo e wow! Più di 100 visualizzazioni. Okay, forse non è un grande traguardo considerando quelle storie che ne hanno più di 1M. Ma per me va già bene. Quindi grazie, soprattutto per i voti e i commenti. Domani pubblicherò l'ultimo capitolo di questa fanfiction e spero qualcuno si sia affezionato al mio modo di scrivere perchè sto già scrivendo altro. Si tratta della traduzione di una ff Narry, spero vi piacerà perchè i Narry, parliamone. Allora a domani! ;) x
STAI LEGGENDO
far away | elounor
Fanfiction“Ti stai auto-distruggendo! Smetti di fare il bambino e accetta il fatto che senza lei non riesci a vivere.” “Cause with you, I’d withstand All of hell to hold your hand I’d give it all, I’d give for us Give anything but I won’t give up” — Far Away...