Ohayo!Chiedo venia ma mi ero completamente dimenticata di sta roba.
Si, ho una memoria del ✨cazzo✨
Ooookkk, facciamo finta che non sia mai successo💀
Quindi:
✨il mio primo anime✨
Allora, io da piccola guardavo anime, ma non sapevo che fossero anime, pensavo fossero cartoni rip💀
Se potessi tornare indietro mi scriverei nel Death Note.
Comunque la qualità di ciò che guardavo era MOOOOLTO bassa.
Mi guardavo Tsubasa e Sailor Moon....* momento di vergognoso silenzio*
MA non sapevo fossero anime, quindi non contano.
Poi, tipo un anno fa ho iniziato a guardarli veramente.
P-piccoli otaku crescono...*si commuove*Sí, vi dico la verità: non mi ricordo cos'ho mangiato ieri, secondo voi mi ricordo qual'è stato il mio primo anime?
Ma quindi perché tutto sto cazzo di monologo?
Beh, allora, dopo averci ✨pensato✨ tutto il giorno (tralasciando i miei innumerevoli film mentali spesso yaoi ma ok) sono arrivata alla conclusione che.....
✨Non ne ho la più pallida idea✨
So qual'è stato il mio primo manga, ma il mio primo anime? Boh.
PERÒ secondo me è stato Toradora.
Ok, forse non era il primo, ma era sicuramente uno dei primi.Toradora, per chi non lo sapesse, è un anime e manga Shojo abbastanza carino....
Però ripensandoci non lo riguarderei MAI. Se devo guardare uno Shojo deve essere almeno BL...
Ma ✨ai tempi✨ non ero ancora yaoista, quindi ok.
Quando sono entrata nella fase degli yaoi ero disperata. Perché pensavo fosse strano.
Mi dicevo: vedrai che passerà. Indovinate? Non credo che passerà.YAOI PER LA VITAAAAAAAAAAAAAAAA
Comunque credo sia stato Toradora. Che non era granché dal mio punto di vista, ma TAIGA✨
Gli tsundere e le tsundere sono fantastici. Punto.
Quindi, niente. Vado a cercare un bl su siti illegali.
..................................................................................
Beh,
Addio~
Momo~
STAI LEGGENDO
SCLERI E DISAGI‼️ (by Momo ^_^)
HumorSolo la mia vita molto disagiata e molto fangirl. Avvertenze: • Scleri di una persona con poca sanità mentale • Non consigliato per gli omofobi • Aspettatevi wallpaper, wallpaper... E ANCORA WALLPAPER ✨More disagio, more fun✨💅 Momo✨